Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son comprato il Camper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    SPETTACOLO jet!!! io parto il 5 gennaio per fort lauderdale e mi trattengo fino al 20 maggio circa....sto + o meno 5 mesi.....qualche dritta per farmi un paio di pistate ammmmmericane poi te le kieder?!!!....
    Ti aspetto....moto due e' qui!
    la tuta prendila qui....costa poco ed e' ben fatta...alla fine ci sei riuscito...son contento....sei piu' vicino tu di me a dei bei circuiti ....ci facciamo DAYTONA, JENNINGS, MIAMI , e MOROSO....se vieni a BARBER ti faccio impazzire...e' spettacolo!

Comment

• Font Size
      ehehehehe.....sei veramente disponibile jet!!....mi affitto una bella motina e vengo anche io un paio d volte!! SICURO! per avere un'idea di massima quanto può venirmi a costare una giornata affittando tutto? moto-tuta-pista?

Comment

• Font Size
        complimenti per il camper... ma la benzina quanto costa ora negli States?? Dicevano che era aumentata molto anche lì... si riesce a mantenere anche un V10 a benzina???

Per Garzo, trattamelo bene che quando torna a Maggio lo voglio bello cattivo per le pistate italiche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          complimenti per il camper... ma la benzina quanto costa ora negli States?? Dicevano che era aumentata molto anche l?... si riesce a mantenere anche un V10 a benzina???

Per Garzo, trattamelo bene che quando torna a Maggio lo voglio bello cattivo per le pistate italiche!
          eheheheheheheheheheheh grande Sandrone!!! forse domenica si prova il nuovo mezzo.....speriamo bene!!!!

Comment

• Font Size
            eheheheheheheheheheheh grande Sandrone!!! forse domenica si prova il nuovo mezzo.....speriamo bene!!!!
            a proposito di domenica... io sono in lista per sabato (Vallelunga) e se non trovo posto come credo, sar? domenica a raccattare turni...

Devo assolutamente provare sto K7 in una pista vera prima di mettergli il telo per l'inverno!!!

p.s. scusate l'OT

Comment

• Font Size
              ehehehehe.....sei veramente disponibile jet!!....mi affitto una bella motina e vengo anche io un paio d volte!! SICURO! per avere un'idea di massima quanto pu? venirmi a costare una giornata affittando tutto? moto-tuta-pista?
              ma dai la tuta se ti va ti do presto una mia...se porti 41/42 hai anche gli stivali! La moto non saprei non l'affittano tutti....

Comment

• Font Size
                complimenti per il camper... ma la benzina quanto costa ora negli States?? Dicevano che era aumentata molto anche l?... si riesce a mantenere anche un V10 a benzina???

Mah...e' amara anche qui...un gallone costa 2,79 $....al cambio attuale 0,57? al litro...se po fa...si fanno circa 4-5 km con un litro...dunque circa un'auto di media cilindfrata che fa in italia 12-13 km con un litro!

Tranquillo lo porto sul toboga e sul curvone a Daytona!!!!

a proposito di domenica... io sono in lista per sabato (Vallelunga) e se non trovo posto come credo, sar? domenica a raccattare turni...

Devo assolutamente provare sto K7 in una pista vera prima di mettergli il telo per l'inverno!!!

p.s. scusate l'OT
                e de che???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Dimenticavo,
                  ma la benzina al litro, da quelle parti, quanto costa ?

Complimenti jet!!
                  Adesso oltre alle moto, hai anche un camper invidiabile!!
                  Auguri!!

Vanni st'estate la benza in california oscillava tra i 2,80 e i 3,03
                  dollari al gallone... solo nel caso della death valley l'ho trovata a 3,80...

Fai tu le proporzioni e... piangi pensando la nostra condizione!!

Jet, da questa estate invidio anche la tua residenza...
                  Last edited by Pandic-r1; 27-10-09, 07:12.

Comment

• Font Size
                    Amvedi l'ammericano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Amvedi l'ammericano....
                      E SI Che mi hai visto in tenda al Muggio!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        E SI Che mi hai visto in tenda al Muggio!!
                        Hai proprio trovato l'America

Comment

• Font Size
                          Ritirato oggi...SPETTACOLO....si tira dietro la macchina con carrello e non la sente neanche!! Si guida come un transit o un ducato...faccio la botta da matto...me lo porto al rientro con il carrello delle moto chiuso...altro spettacolo americano!!!!!!....VADO DI TRANSIBERIANA????
                          Last edited by jetpipe; 31-10-09, 01:30.

Comment

• Font Size
                            per il momento WE a BARBER...video in pista qui qui

Spettacolo!!!
                            Last edited by jetpipe; 11-11-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo.
                              Mi era passata la scimmia della pista ... adesso si ? riaccesa e pensare che devo aspettare il 2010 .
                              A che pista italiana si avvicina?

Comment

• Font Size
                                Che spettacolo , e per il motorhome e per il circuito.

invidia power.......

Comment

X
                                Working...
                                X