Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Voi In Strada....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Voi In Strada....

    .....Le poggiate le saponette in terra ? pu? sembrare una domanda stupida, ma proprio oggi sono uscito con due amici che vanno benino, ma io non riuscendo a poggiare la saponetta e quindi non avendo riferimenti,non riuscivo a passarli. Calcolate che loro non poggiano il ginocchio e non hanno mai visto una pista. io a Valle giro in 46 ed al Muggio in 09, certo non sono temponi, ma essere umiliato cosi non me lo aspettavo proprio. Vabb? che in strada non ci vado mai, forse 10 volte in vita mia, vabb? che la pista ? un altra cosa...per? ci sono rimasto male....

  • Font Size
    #2
    vai in pista con loro e allora li si vede il manico...per strada si vedono solo i coglion......

    Comment


    • Font Size
      #3
      in pista non li vedo proprio, di questo ne sono convinto a meno che non siano dei talenti e non lo sanno . Volevo sapere che se ? capitato anche a voi perch? io mi sono ritrovato a considerare i vari muri, alberi e montagne che avevo ai miei lati oltre che alla strada a tratti umida/sporca e non regolare....e la moto non scendeva e non apriva pi? di tanto perch? mi ca%%%%vo a dosso !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spies View Post
        vai in pista con loro e allora li si vede il manico...per strada si vedono solo i coglion......
        Concordo, su strada vince chi ha meno cervello

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono un ex stradista e ti d? questo consiglio"in strada guida pulita e precisa senza grosse frenate e grosse accelerate puoi anche toccare le saponette ma dipende dallo stile di guida se ti passano mentre fai il tuo passo lasciali andare,non ? il posto per far bagarre"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto pienamente, infatti in strada non ci sono quasi mai andato. il mio post era semplicemente per confrontarmi con voi e sapere se questa senzazione di on off ? del tutto normale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Quoto pienamente, infatti in strada non ci sono quasi mai andato. il mio post era semplicemente per confrontarmi con voi e sapere se questa senzazione di on off ? del tutto normale
              quando vai in strada lascia da parte l'orgoglio del "pilota che v? forte" quell'orgoglio l'ho visto fare danni, anzi invita i tuoi amici a una pistata con bagarre annessa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                sono un ex stradista e ti dò questo consiglio"in strada guida pulita e precisa senza grosse frenate e grosse accelerate puoi anche toccare le saponette ma dipende dallo stile di guida se ti passano mentre fai il tuo passo lasciali andare,non è il posto per far bagarre"
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quando vai in strada lascia da parte l'orgoglio del "pilota che và forte" quell'orgoglio l'ho visto fare danni, anzi invita i tuoi amici a una pistata con bagarre annessa
                quoto in toto roby!!!!!!!

                aggiungo....x strada si può andare di buon passo divertente/veloce/ IN SICUREZZA anche senza grattare
                n,d,r, io gratto quasi a comando,ma in strada non vado + forte di uno esperto del posto che non gratta

                se i tuoi amici quel giorno non sei riuscito a tenere il loro ritmo ,non è perchè non riuscivi a grattare è perchè loro conoscono meglio quella strada di te in primis

                per me,x strada è + del 50% della performance la conoscenza del posto
                Last edited by bosco_RR; 25-10-09, 16:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo sul fatto che stavo dietro non perch? non grattavo,ma semplicemente perch? non osavo ! LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO ! La cosa che mi ha fatto veramente strano ? l'insicurezza chemi ? presa su strada, quando si ? abituati alla pista...volevo sapere se ? del tutto normale...roby la penso come te, sono un promotore accanito della pista nonostante nel 2002 abbia fatto un brutto incidente a vallelunga dove mi sono rotto in elenco : cuffia rotatoria, due costole, cresta eliaca, bacino e le prime due vertebre = 4 mesi di letto e 1 anno di fisioterapia. Se lo avessi fattoin strada non sarei qui a scrivere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    strada e pista sono due cose diverse, anche solo per le condizioni in cui si guida... ne conosco di gente che in pista e' un missile e per strada va a spasso... e fanno bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guarda per strada il ginocchio lo poggio raramente e più giro meno vado in strada penso sia normale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provata la pista ho smesso con le smanettate stradali (da un paio di anni ormai) e ho la moto solo pista. Mi diverto di pi?, godo il triplo e salvo la pellaccia
                        Continuo ad andare in strada per muovermi o viaggiare ma non comprer? pi? una stradale carenata... minchia come sono maturato .... o sto diventando gi? vecchio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          .....Le poggiate le saponette in terra ? pu? sembrare una domanda stupida, ma proprio oggi sono uscito con due amici che vanno benino, ma io non riuscendo a poggiare la saponetta e quindi non avendo riferimenti,non riuscivo a passarli. Calcolate che loro non poggiano il ginocchio e non hanno mai visto una pista. io a Valle giro in 46 ed al Muggio in 09, certo non sono temponi, ma essere umiliato cosi non me lo aspettavo proprio. Vabb? che in strada non ci vado mai, forse 10 volte in vita mia, vabb? che la pista ? un altra cosa...per? ci sono rimasto male....
                          Certo, pu? capitare.

                          Cmq, "saponettare" non vuol dire correre... lo si pu? anche fare essendo un cancello..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JfK View Post
                            Certo, pu? capitare.

                            Cmq, "saponettare" non vuol dire correre... lo si pu? anche fare essendo un cancello..
                            Concordo, su strada il ginocchio serve per fare il figo non per andare veloce. Se vuoi fare un po' di scena puoi andare tranquillo tranquillo, con tutto il culo fuori dalla sella e farti tutta la percorrenza con il ginocchio poggiato.
                            Per strada a parte i discorsi sulla sicurezza e su non farli proprio i sorpassi (tranne in certi casi ovvio), penso che la guida migliore e pi? efficace sia quella pi? pulita possibile, con il minimo uso dei freni e delle spalettate di gas.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              strada e pista sono due cose diverse, anche solo per le condizioni in cui si guida... ne conosco di gente che in pista e' un missile e per strada va a spasso... e fanno bene!
                              eh eh eh!! per strada mi son preso un bel v-strom e si va proprio bene a spasso!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X