Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paratelaio R1 2002 teflon con staffa base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paratelaio R1 2002 teflon con staffa base

    DOve li ho visti? Ce li ha qualcuno di voi? Ieri cadendo a Monza i paratelaio in ergal mi hanno fatto una magagna estetica sul telaio e vorrei coprirla con dei paratelaio che ho visto in giro che hanno una specie di base appoggio allargata che poggia sul telaio a mo' di staffa distanziale...

  • Font Size
    #2
    non so se ho capito bene ma mi sembrano quelli della yamaha, i quali mi hanno detto dovrebbero essere i migliori perche' quelli con la testa di gomma sopra il perno che va ad avvitarsi potrebbero spezzarsi lasciandoti il perno dentro , mentre quelli yamaha hanno una staffa ulteriore che dovrebbe evitarlo, premetto che io non ho nessuno dei due e che penso di prenderli in settimana , voi cosa ne pensate...??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho quelli originali yamaha.. costano una tuonata ma sembrano reggere qualcosa.. speriamo bene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non trovate qualcuno che ve li f? artigianalmente, io me li sono fatti fare in pvc, e sono risultati efficaci, sono larghi 50 mm e alti 60 mm, la carena e il carter non hanno sfiorato minimamente l'asfalto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo i tamponi salvacarter spesso fanno pi? magange che altro,io sono stato sempre dubbioso a metterli a volte salvano a volte no dipende,io penso che sulla R1 i paratelaio in carbonio come li ha Mito siano indispensabili....

          Comment

          X
          Working...
          X