Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freno zcOO r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie freno zcOO r6

Chi di voi mi dice se vanno bene per uso stradale allegro e qualche piststa ogni tanto, ma proprio tanto...
    Altra cosa: devo cambiare anche il filtro aria.
    Se metto il classico bmc, i rivenditori su internet dicono che respira molto di piu,e quindi servirebbe mappatura per nn smagrirla troppo, a me sembra una stronz..., lascio la parola a chi ne sa...

• Font Size
    io ho usato le zcoo sul 600 per un sacco di tempo.tutt'ora uso solo quelle e lo uso sia su strada che su pista. vanno bene anche per un uso cosi intermedio per quanto mi riguarda.la prima pinzata fuori dal garage senti che non attaccano bene ma se le scaldi un po' lavorano bene anche senza le staccate della san donato.

il bmc non necessita secondo me di una ricarburazione pero' se la fai e' sicuramente cosa buona e giusta.

Comment

• Font Size
      volevo utilizzare il bmc perchè è l'unico che conosco lavabile, nn voglio metterlo per guadagnare 0,05 cavalli anche perchè la mia moto è completamente originale.
      ma la mappatura andrebbe fatta anche se lascio l'air restrictor ?
      altri tipi di filtro after market che nn necessitino mappature?

Comment

• Font Size
        nn ci sono altri after market?

Comment

• Font Size
          DID ZCOO montate sia sulla ZX10R che sulla Bandit.
          Ottime, su tutte e due le moto.
          Essendo solo ceramiche, si scaldano anche su strada e frenano bene anche con il bagnato.
          Me le ha consigliate mio figlio che le usa sulla sua Daytona 675 solo pista.

Comment

• Font Size
            E per l'usura ?
            nel senso, ovviamente dipende dal tipo di guida.
            Ma hanno una durata paragonabile con le originali a parità di utilizzo ?

Comment

• Font Size
              Sono pi? o meno al 50% di usura con circa 5000 km.
              La durata dovrebbe essere un punto di forza.
              Sono le pi? usate nelle gare di endurance proprio per questo.
              L'unica cosa che ancora non so e se si "mangiano" i dischi.

Comment

• Font Size
                capito, per i dischi....dopo 5000 km c'è anche un minimo accenno di "scalino"?

Comment

• Font Size
                  Per ora no (e considera che la Zx ha 20.000 km e la Bandit 35.000)

Comment

• Font Size
                    Monta il bmc con la restrizione e nn rimappare nulla, la moto ? originale nn dovrebbe fare nulla! x le pastiglie magari prova con le sbs rs sono valide sia x uso pista che in strada!

Comment

• Font Size
                      Perfetto quindi prendo il bmc e lascio l'air restrictor!
                      adesso per le pastiglie devo vedere tra sbs rs e ZCOO, visto che entrambe vanno bene per un uso prevalentemente stradale sportivo...

Comment

• Font Size
                        cosa che quasi nessuno sa, la bmc fa 2 filtri quello "normale" e quello "racing", lo si nota da una linea gialla proprio sulla banda filtrante.
                        per quanto riguarda le pastiglie freno, io direi zcoo e vai tranquillo in strada con il freddo e in pista con il caldo...se ti servono questi accessori ... sono qui.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Per i bmc ho visto la versione "track" e "race" e l'unica differenza è la presenza dell'air restrictor, ma nn ho viste linee gialle... ??

Comment

• Font Size
                            con 2500 km di pista usando solo le did i dischi del mio gsx-r 600 si erano cotti per bene.quasi da buttare.pero' avevano anche 15000km di futa.

Comment

• Font Size
                              minki@ !!!!
                              ma allora delle pastiglie "normali"?

Comment

X
                              Working...
                              X