Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R6 vari anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
    ola feperis e vero le scariche te le da un bel 1000...e non ci piove , io paragonavo r6 06 in confronto al cbr ke e un elettrokardiogamma piatto senza buki con dei bei bassi . mentre l altra esplode rabbiosa dopo gli 11000a un bel tiro fino a 14500 se la sai tenere in tiro ne fai di strada te lo assikuro o provato anke il cbr e una moto ke userei in strda gran bella moto ma in pista preferisco r6 io ne ho 1 kon le segueti parti ciklistika ttx 36 cartucce andrani faktori usd 41 motore preparato stok skorrimenti valvole bilancimento organi interni antisaltellamento ferracci preparata dal mytyko fix di bergamo centralina rimappata yek kon modulo ausiliare usb 3 kambio elettroniko yec gas eurorecing rcs brembo diski ant france equipament,pinze diskacciati tubi freno avio carene cruciata, frizione attakko kompleto accossato parafanghi ant post para telaio e forcellone statore frizione in karbonio rielevatore gps starline r io ne ero soddisfatto anke da originale te lo assikuro a me non si e ankora rotta ,mentre una moto ke mi ha entusiasmato e il 675 di mio kognato komunkue ti saluto dicendoti ke kuesta e la terza r6 dopo 99, 04, kuesta e un altro pianeta ...pekkato e ke ho 41anni e sono un palo ma mi diverto .dimentikavo non voglio togliere meriti al cbr e una mia opignone
    Komplimenti per le k

Comment

• Font Size
      Originally posted by 4inlinea View Post
      Komplimenti per le k

ah ah ah ah

che mona

.

Comment

• Font Size
        ola feperis e vero le scariche te le da un bel 1000...e non ci piove , io paragonavo r6 06 in confronto al cbr ke e un elettrokardiogamma piatto senza buki con dei bei bassi . mentre l altra esplode rabbiosa dopo gli 11000a un bel tiro fino a 14500 se la sai tenere in tiro ne fai di strada te lo assikuro o provato anke il cbr e una moto ke userei in strda gran bella moto ma in pista preferisco r6 io ne ho 1 kon le segueti parti ciklistika ttx 36 cartucce andrani faktori usd 41 motore preparato stok skorrimenti valvole bilancimento organi interni antisaltellamento ferracci preparata dal mytyko fix di bergamo centralina rimappata yek kon modulo ausiliare usb 3 kambio elettroniko yec gas eurorecing rcs brembo diski ant france equipament,pinze diskacciati tubi freno avio carene cruciata, frizione attakko kompleto accossato parafanghi ant post para telaio e forcellone statore frizione in karbonio rielevatore gps starline r io ne ero soddisfatto anke da originale te lo assikuro a me non si e ankora rotta ,mentre una moto ke mi ha entusiasmato e il 675 di mio kognato komunkue ti saluto dicendoti ke kuesta e la terza r6 dopo 99, 04, kuesta e un altro pianeta ...pekkato e ke ho 41anni e sono un palo ma mi diverto .dimentikavo non voglio togliere meriti al cbr e una mia opignone
        da come scrivi ne dimostri 14...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          da come scrivi ne dimostri 14...
          Se lo legge Alberto, ci scappa un cazziatone fulminante

Comment

• Font Size
            Ma gli yamakkisti skrivono tutti kos?, ? una psikosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              Ma gli yamakkisti skrivono tutti kos?, ? una psikosi
              minkia ke roba...

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Se lo legge Alberto, ci scappa un cazziatone fulminante
                alberto chi?

Comment

• Font Size
                  Siete e Froki hondisti

Alberto 2641 o 4254 o 3123 .............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Siete e Froki hondisti

Alberto 2641 o 4254 o 3123 .............
                    il 2tempista perso??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      il 2tempista perso??
                      yes

Comment

• Font Size
                        x dillo io dimostro sekondo te 14 anni ma kuello ke tu hai scritto mi fa pensare sara ke si droga o magari e un pivello ke non sa kosa fare e skrive kose ke non centrano niente kon il testo le moto ke citi le hai tutte e tre perke se e kosi vai piano perke ai seri problemi

Comment

• Font Size
                          x dillo io dimostro sekondo te 14 anni ma kuello ke tu hai scritto mi fa pensare sara ke si droga o magari e un pivello ke non sa kosa fare e skrive kose ke non centrano niente kon il testo le moto ke citi le hai tutte e tre perke se e kosi vai piano perke ai seri problemi
                          beh dai non offenderti...in effetti scrivere di moto che ti danno le scariche e nel modo in cui l'hai scritto, aggiungendo il discorso dell'uso delle k come fanno i ragazzini, fa pensare pi? ad un ragazzino che ad un 41enne...complimenti per lo spirito peterpanesco

Comment

• Font Size
                            ????

nn ho capito una sega di quanto hai scritto ma hai ragione tu!

chiuso l'ot

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              beh dai non offenderti...in effetti scrivere di moto che ti danno le scariche e nel modo in cui l'hai scritto, aggiungendo il discorso dell'uso delle k come fanno i ragazzini, fa pensare pi? ad un ragazzino che ad un 41enne...complimenti per lo spirito peterpanesco
                              la moto x me e un gioko di konseguenza cerko di giokare..le kose serie lasciamole fuori, ho visto i tuoi tempi komplimenti

Comment

• Font Size
                                la moto x me e un gioko di konseguenza cerko di giokare..le kose serie lasciamole fuori, ho visto i tuoi tempi komplimenti
                                rinnovo i complimenti...spero di arrivare a 60 anni con questo spirito

Comment

X
                                Working...
                                X