Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze R6 vari anni
Collapse
X
-
da come scrivi ne dimostri 14...Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
ola feperis e vero le scariche te le da un bel 1000...e non ci piove , io paragonavo r6 06 in confronto al cbr ke e un elettrokardiogamma piatto senza buki con dei bei bassi .
mentre l altra esplode rabbiosa dopo gli 11000a un bel tiro fino a 14500 se la sai tenere in tiro ne fai di strada te lo assikuro o provato anke il cbr e una moto ke userei in strda gran bella moto ma in pista preferisco r6 io ne ho 1 kon le segueti parti
ciklistika ttx 36 cartucce andrani faktori usd 41
motore preparato stok skorrimenti valvole bilancimento organi interni antisaltellamento ferracci preparata dal mytyko fix di bergamo centralina rimappata yek kon modulo ausiliare usb 3 kambio elettroniko yec
gas eurorecing rcs brembo diski ant france equipament,pinze diskacciati tubi freno avio carene cruciata, frizione attakko kompleto accossato
parafanghi ant post para telaio e forcellone statore frizione in karbonio
rielevatore gps starline r
io ne ero soddisfatto anke da originale te lo assikuro a me non si e ankora rotta ,mentre una moto ke mi ha entusiasmato e il 675 di mio kognato
komunkue ti saluto dicendoti ke kuesta e la terza r6 dopo 99, 04, kuesta e un altro pianeta ...pekkato e ke ho 41anni e sono un palo ma mi diverto
.dimentikavo non voglio togliere meriti al cbr e una mia opignone
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
x dillo io dimostro sekondo te 14 anni ma kuello ke tu hai scritto mi fa pensare sara ke si droga o magari e un pivello ke non sa kosa fare e skrive kose ke non centrano niente kon il testo le moto ke citi le hai tutte e tre perke se e kosi vai piano perke ai seri problemi
Comment
-
beh dai non offenderti...in effetti scrivere di moto che ti danno le scariche e nel modo in cui l'hai scritto, aggiungendo il discorso dell'uso delle k come fanno i ragazzini, fa pensare pi? ad un ragazzino che ad un 41enne...complimenti per lo spirito peterpanescoOriginally posted by yzetaeffe 69 View Postx dillo io dimostro sekondo te 14 anni ma kuello ke tu hai scritto mi fa pensare sara ke si droga o magari e un pivello ke non sa kosa fare e skrive kose ke non centrano niente kon il testo le moto ke citi le hai tutte e tre perke se e kosi vai piano perke ai seri problemi
Comment
-
????Originally posted by yzetaeffe 69 View Postx dillo io dimostro sekondo te 14 anni ma kuello ke tu hai scritto mi fa pensare sara ke si droga o magari e un pivello ke non sa kosa fare e skrive kose ke non centrano niente kon il testo le moto ke citi le hai tutte e tre perke se e kosi vai piano perke ai seri problemi
nn ho capito una sega di quanto hai scritto ma hai ragione tu!
chiuso l'ot
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by feperis View Postbeh dai non offenderti...in effetti scrivere di moto che ti danno le scariche e nel modo in cui l'hai scritto, aggiungendo il discorso dell'uso delle k come fanno i ragazzini, fa pensare pi? ad un ragazzino che ad un 41enne...complimenti per lo spirito peterpanesco
la moto x me e un gioko di konseguenza cerko di giokare..le kose serie lasciamole fuori, ho visto i tuoi tempi komplimenti
Comment
X

Comment