Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2007/08] - Dunlop Qualifier RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2007/08] - Dunlop Qualifier RR

    Cosa ne pensate di questo pneumatico ??...... lo avete provato ??

    Considerando che faccio un utilizzo prettamente stradale della moto - anche se non nascondo la voglia di provare la pista - e che sono ancora al primo treno di gomme - quelle del primo equipaggiamento - ho poggiato gli occhi su questo pneumatico.

    Come va ??.... avete da consigliarmi altro ??

    Ovviamente ringrazio tutti per al collaborazione.

  • Font Size
    #2
    io c'? l'ho,ma la mia ? una 04,penso vada bene lo stesso.
    lo utilizzo sia in strada che in pista,basta ad esempio chu tu non sia uno di quelli che vuol girare sotto il dieci al mugello.......

    attualmente ho un qualifier al post. ed un d 209 gp racer M all'anteriore,per me questa accoppiata ? l'ottimale.

    il qualifier anteriore ? troppo duro,anche se tiene,ma quando il qualfier post. ? finito,davanti sei ancora a met?.

    a parte l'accoppiata che ho scelto io,te le consiglio,ottime gomme,tengono anche quando son finite. le definisco un prodotto totale,nel senso dell'utilizzo,strada e anche pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda io sono da sempre un PIRELLISTA...ho sempre visto solo loro...
      Dopo anni di CULO da parte di molti utenti di questo forum le ho montate....
      Mi sono preso gli insulti!!! posso solo dire...AVEVANO RAGIONE!!
      Sono semplicemente SPAZIALI! Non finiscono mai di stupirmi,in strada in modo particolare. Ho sempre usato Supercorsa mescola stradale,sc3 in poche parole...ottime,in pista in modo particolare,ma in strada i Qrr vincono a mani basse! Ci ho girato anche a Monza un paio di volte,mai avuto un problema.
      Abbiamo la stessa moto...ora decidi tu!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao vai qui e leggi la mia esperienza.....Comunque ero pirellista.....mai pi?....ora solo dunlop
        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=404943

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma grazie ragazziiii..... siete stati tutti gentilissimi..... davvero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io ex pirellista... ora solo Dunlop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Innanzi tutto GRAZIE, per? da ignorante che sono vi chiedo:

              Per queste RR esistono mescole particolari - tipo dure, medie, morbide - identificate da lettere oppure escono unicamente in un modello ??..... se si quale mi suggerite ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccellenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no,le rr nascono come dunlop te le dà.

                  solo il post. è bimescola,ed ufficiosamente la mescola al post. deriva dalla (E) del d 209 gp racer.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    no,le rr nascono come dunlop te le d?.

                    solo il post. ? bimescola,ed ufficiosamente la mescola al post. deriva dalla (E) del d 209 gp racer.

                    MAAAASCHIOOOO......... Grazie 1000 a tutti.
                    Ora mai credo attendere stagione nuova..... e poi far? il cambio, a meno che non trovi una buona occasione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io Qualifer rr anterore ? vero che dura leggermente di pi? del posteriore ma ? altrettanto vero che come profilo ? pi? appuntito rispetto al Gp racer e quindi rende la moto molto pi? agile
                      Io sono al 4 treno con 55 al post

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda ero un amante delle diablo corsa, montate queste mi si è aperto un mondo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon View Post
                          guarda ero un amante delle diablo corsa, montate queste mi si ? aperto un mondo...
                          te l'ho detto di smettere di mangiarti i funghetti hihihihihihihihihii

                          mi sa che le prover? anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Zanza te la ricompri una moto o no ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Zanza te la ricompri una moto o no ???
                              vai nella sezione naked ale hihihi le finanze mi permettono solo questo mezzo...cmq meglio di niente e poi mi sembra molto interessante ho preso una raptor....vediamo come sar? sto bicilindrico..il cuore cmq ? sempre suzuki ed ? un bene hihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X