Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria dubbio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria dubbio..

Sulla mia r1 ho preso a met? estate la batteria nuova che come sapete ? stagna e costa una fucilata ora che fa freddo accendo una volta a settimana la moto e la faccio scaldare bene per? questo colpo la batteria ? andata gi? di brutto e ho dovuto attaccarci il carica batterie per avviare la moto..

La domanda ? questa per preservare la batteria come ? meglio fare.. staccarla e tenerla in casa e attaccarla una volta a settimana oppure ? meglio staccarla ricaricarla e tenerla in casa e ogni volta metterla su e avviare la moto..

Non per niente ma costa 120 euro..

Grazie

• Font Size
    o la stacchi e la tieni al caldo sotto carica col mantenitore
    o attacchi i cavi del mantenitore alla moto e la lasci attaccata

Comment

• Font Size
      Cioè se la tengo in casa devo perennemente tenerla in carica?

Comment

• Font Size
        a casa o la lasci sempre attaccata al mantenitore (che serve proprio per questo) o la carichi una volta alla settimana

Comment

• Font Size
          A ok chiarissimo! Grazie

Comment

• Font Size
            Domandona.. ma è possibile togliendo la batteria dalla moto.. avviare la moto con un avviatore da attaccare ad entrambi i poli? Una volta avviata se lo stacco teoricamente non vanno i fanali ma la moto una volta avviata non dovrebbe avere problemi se manca la batteria.. come quando si usa in pista con la differenza che per accenderla non la spingo.

Comment

• Font Size
              anche le moto da pista hanno una piccola batteria per far funzionare i servizi

Comment

• Font Size
                Non sapevo, ma comunque posso avviarla senza batteria o no?

Comment

X
                Working...
                X