Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec Peppo Russo

    salve ragazzi, oggi ho montato la centralina sulla mia 08 dopo che ? passata dalle mani del mitico russo, la moto ? notevolmente migliorata, fa paura per come risponde meglio all'apertura del gas per? detto questo vi sottopongo un quesito, chi pu? aiutarmi ? pregato di farsi avanti.
    Il punto ? questo, tralasciando quanto detto sopra il problema che si presenta ? nel quadro strumenti, cio? dove prima mi segnava i km percorsi ora mi segna il numero di giri motore contemporaneamente alla lancetta del contagiri e dove prima segnava la velocit? ora segna una serie di numeri che sinceramente non sono sicuro ma attribuisco alla temperatura motore.
    Io ho cambiato tutti i collegamenti dei cablaggi come da schema datomi da peppo russo, ho ricontrollato pi? volte e risulta tutto come da lui indicato.
    Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema o percaso mi sono fallito qualcosa?
    Buona domenica a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tore70 View Post
    salve ragazzi, oggi ho montato la centralina sulla mia 08 dopo che ? passata dalle mani del mitico russo, la moto ? notevolmente migliorata, fa paura per come risponde meglio all'apertura del gas per? detto questo vi sottopongo un quesito, chi pu? aiutarmi ? pregato di farsi avanti.
    Il punto ? questo, tralasciando quanto detto sopra il problema che si presenta ? nel quadro strumenti, cio? dove prima mi segnava i km percorsi ora mi segna il numero di giri motore contemporaneamente alla lancetta del contagiri e dove prima segnava la velocit? ora segna una serie di numeri che sinceramente non sono sicuro ma attribuisco alla temperatura motore.
    Io ho cambiato tutti i collegamenti dei cablaggi come da schema datomi da peppo russo, ho ricontrollato pi? volte e risulta tutto come da lui indicato.
    Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema o percaso mi sono fallito qualcosa?
    Buona domenica a tutti
    E' normale, anzi, ? giusto che sia cos?.

    Con la centralina in configurazione PEPPO RUSSO perdi il tachimetro, hai due visualizzazioni dei giri (e mi risulta siano anche pi? precisi) e la temperatura oltre a partire se non erro da temperature pi? basse lo trovi pi? in grande al posto della velocit?.
    Per ulteriori e pi? precisi chiarimenti, si far? vivo da solo Mikk. ...ogni volta che legge "...YEC..." arriva come un treno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto giustissimo anche alla mia r6 dopo essere passata per le mani di russo, faceva le stesse cose della tua..
      Pero' aspettiamo come dice blackstorm1, il socio mikk....

      Comment


      • Font Size
        #4
        se volevi il conta km dovevi dirglielo prima e te l'avrebbe messo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tore70 View Post
          salve ragazzi, oggi ho montato la centralina sulla mia 08 dopo che ? passata dalle mani del mitico russo, la moto ? notevolmente migliorata, fa paura per come risponde meglio all'apertura del gas per? detto questo vi sottopongo un quesito, chi pu? aiutarmi ? pregato di farsi avanti.
          Il punto ? questo, tralasciando quanto detto sopra il problema che si presenta ? nel quadro strumenti, cio? dove prima mi segnava i km percorsi ora mi segna il numero di giri motore contemporaneamente alla lancetta del contagiri e dove prima segnava la velocit? ora segna una serie di numeri che sinceramente non sono sicuro ma attribuisco alla temperatura motore.
          Io ho cambiato tutti i collegamenti dei cablaggi come da schema datomi da peppo russo, ho ricontrollato pi? volte e risulta tutto come da lui indicato.
          Qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema o percaso mi sono fallito qualcosa?
          Buona domenica a tutti
          non ti preoccupare tore70 ? normale tutto questo vai trnaquillo, comunque puoi sempre montare un contakilometri da bicicletta ne esistono alcuni tipi che arrivano a segnare i 300 km/h

          Comment


          • Font Size
            #6
            tore, fai come la volpe e l'uva. "tanto il tachimetro originale sballava"

            Comment


            • Font Size
              #7
              se la rimandi a peppo e gli dici ke vuoi mantere i km ecc ecc, te la riprogramma senza problemi!!

              sono sicuro ke si possa fare su r6 06-09 e su r1 04-06.

              sull' r1 r1 07-08 dobbiamo aspettare conferma da MIKK

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mik75 View Post
                se la rimandi a peppo e gli dici ke vuoi mantere i km ecc ecc, te la riprogramma senza problemi!!

                sono sicuro ke si possa fare su r6 06-09 e su r1 04-06.

                sull' r1 r1 07-08 dobbiamo aspettare conferma da MIKK
                mi spiace contraddirti ma sulla r1 04-06 il contakm non si riesce a mantenere. ho fatto rimmappare la mia da peppo un mese fa circa e dopo vari tentativi ci ha rinunciato...ho dovuto comprare un contakm da bici. se ne trovano alla decathlon a 20 euro circa e arrivano a 200 o anche a 300 km/h

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla 07/08 si può.

                  Ero da Peppo ieri e mentre rimappava la centralina di un amico ha chiesto se volesse mantenere tachimetro o no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fra_r1 View Post
                    mi spiace contraddirti ma sulla r1 04-06 il contakm non si riesce a mantenere. ho fatto rimmappare la mia da peppo un mese fa circa e dopo vari tentativi ci ha rinunciato...ho dovuto comprare un contakm da bici. se ne trovano alla decathlon a 20 euro circa e arrivano a 200 o anche a 300 km/h
                    mi sembra strano, xke quando l'ho chiamato mi aveva detto ke si poteva anke sull'r1 04-06, xo' non ho avuto modo di provarlo personalmente.
                    io l'ho provato sull'r6 2006-2007 e li funziona perfettamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mik75 View Post
                      mi sembra strano, xke quando l'ho chiamato mi aveva detto ke si poteva anke sull'r1 04-06, xo' non ho avuto modo di provarlo personalmente.
                      io l'ho provato sull'r6 2006-2007 e li funziona perfettamente
                      quando l'hai sentito? anche a me prima di rimappare la mia centralina mi aveva detto che forse riusciva a mantenerlo ma poi purtroppo non ? andata cos?. mi ha garantito che c avrebbe provato ancora pu? darsi che ultimamente ha risolto il problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mik75 View Post
                        mi sembra strano, xke quando l'ho chiamato mi aveva detto ke si poteva anke sull'r1 04-06, xo' non ho avuto modo di provarlo personalmente.
                        io l'ho provato sull'r6 2006-2007 e li funziona perfettamente
                        Ad Aprile scorso il tachimetro e conta Km sulla r1 04-06 era possibile mantenerlo ma si perdeva la possibilità di settare le mappe da cruscotto e quindi non si poteva fare l'azzeramento iniziale. Quindi Peppo mi disse di rimandargliela e mi ha tolto vel e conta km: così - come yec "standard" - si può mappare da cruscotto.
                        Ciao.
                        Ps. confermo che la moto è "un'altra moto". Veramente. Tra tutte le quattro cil la r1 (soprattutto la 04 06 5V) è quella più "tappata" di serie e che "guadagna di più" con la "sua"centralina racing: appunto la Yec ufficiale o di Peppo, che sono "esattamente" la stessa cosa.
                        Last edited by ndefel; 16-11-09, 00:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi come al solito siete fantastici e precisi, sono riuscito a contattare peppo (risponde anche di domenica) semplicemente unico, e mi ha confermato quello che avete scritto voi, giustamente come un mona non mi sono preoccupato di dirgli che la moto non la uso solo per pista e quindi lui ha fatto il lavoro previsto, dicendomi che se volevo poteva farmi usare il quadro con la configurazione normale.
                          Ma si chi se ne frega la moto mi è cambiata totalmente altro chè quelle monate come pc3 o rapidbike, adesso si che la moto mi va da ***. Adesso devo solo resettare il mio polso alla nuova centralina he he he he he he.....
                          Ancora grazie a tutti raga siete mitici.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sulla yec pepporusso si può usare il sensore del cambio elettronico della rapidbike?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si, puoi montare il sensore che vuoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X