Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori pedana...

ciao raga... ho comprato gli arretratori pedana della valter moto per la mia r1 07 lato sx tutto ok , lato dx se lo monto devo levare il para calore del catalizzatore .....possibile??? non vorrei levare il para calore visto che copre il vuoto lasciato dal catalizzatore che ora non c'è più.... come faccio???
    Last edited by zenaku79; 15-11-09, 11:13.

• Font Size
    io ho i lightech e nn ho avuto problemi,usa gli spessori

Comment

• Font Size
      ora non ricordo bene ma mi sembra che non combaciassero più i buchi ...

Comment

• Font Size
        se nn combaciano i buchi nn sono x il modello 07/08

Comment

• Font Size
          grasssssssssie domani controllo meglio....comunque sulla confezione è marchiato r1 07-08.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by zenaku79 View Post
            ciao raga... ho comprato gli arretratori pedana della valter moto per la mia r1 07 lato sx tutto ok , lato dx se lo monto devo levare il para calore del catalizzatore .....possibile??? non vorrei levare il para calore visto che copre il vuoto lasciato dal catalizzatore che ora non c'? pi?.... come faccio???
            Come hai montato gli arretratori?Usando i distanziali che ti mandano loro per far uscire fuori la staffa che spinge l'alberino?io ho fatto una modifica per farla rimanere ugualmente dentro,non mi riusciva proprio di guidare con una pedana piu fuori e una piu in dentro.........Per il paracalore puoi risolvere facendo una piccola staffetta per collegare nuovamente la pedana e il paracalore.....

Comment

• Font Size
              ...proverò a fare così....

Comment

X
              Working...
              X