Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Parte......poi.....mistero.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Parte......poi.....mistero.....

Ciao a tutti,voglio porvi un quesito visto che sicuramente ne sapete pi? di me...
    Oggi con la compagnia decido di andare a fare un giro,la mia ? un r1 2008.
    E' restata ferma 2 settimane...in taverna...quindi non fuori all'acqua..giro la chiave... check...provo accendere...si accende un sec e si ferma....riprova....idem...provo 10 volte senza toccare l'accelleratore e si spegne....allora decido di dargli un filo di gas...accendo non riesco a stabilizzarla....colpo di accelleratore a 4000 ma niente,cala di giri e si spegne....ritento un altro paio di volte....riesco a fermare il contagiri a 2000...la tengo li fino a che l'acqua arriva a 60 gradi...mollo l'accelleratore e bummm spenta di nuovo....riprovo dandogli un p? di colpi di gas....ma niente da fare...decido di andare a telefonare al mio amico per dirgli che non si fa niente...sto via 5 minuti....torno...provo per l'ultima volta e tadannnnnn,parte minimo a 1100...come se niente fosse....Poi un giro di un centinaio di km e pi? nessun problema....cosa pu? essere stato???caxxo ha solo 5 mesi...mi veniva di prenderla a pedate.....

• Font Size
    So che quando si presenta un problema del genere, la colpa è quasi sempre del TPS. Visto che questo particolare è sempre stato un neo soprattutto per le R1 dal 2004 in su ti suggerisco di sincerarti che non si ripeta più, altrimenti corri subito in Yamaha. Sia non credo sia una bella cosa se a 100 km/h tiri la frizione x scalare ed il motore si spegne.

P.S.: Invece io sono sceso in garage x andare a fare un giro in moto, sorpresaaaa !!!...... batteria morta.
    Last edited by QVAlessio; 15-11-09, 15:24.

Comment

X
    Working...
    X