Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo carene R6 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo carene R6 06

    Un mio amico carroziere mi chiesto se lo aiuto a vendere delle carene per R6 (direi 06, la prima ad evere le forme di ora... tra l'altro sono uguali sino allo 08?) che gli lasciato due anni fa un cliente che poi ha piantato li con le moto.
    Le carene sono grezze (non so la marca)...
    Le ipotesi sono:
    - le vende cos?
    -le liscia, gli da su il fondo (da carroziere appunto) e le vende
    - le fa secondo la grafica che gli viene chiesta (o monocolore)

    Mi aiutate a dare dei prezzi buoni per le prime due soluzioni?

  • Font Size
    #2
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me non recupera il tempo che ci impiega (e ci spende) per verniciarle,

      quindi conviene venderle grezze, penso sui 400.

      Se poi l'acquirente le vuole verniciate, arrivi a 600 - 700, trattando.

      Non credo si possa realizzare di più.


      Difficilmente le piazzerai a 600 - 700 ad altri.

      E mi sa che sono stato alto con i prezzi !!!!!!!!!!!


      .
      Last edited by raster10; 17-11-09, 15:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma infatti mi sembrano altini come prezzi....
        lui ha chiesto a me proprio per capire se valeva la pena e cosa farci... sai, un conto se uno viene con le carene e ti chiede di verniciarle..un conto se tu le hai e te ne vuoi disfare...paradopssalmente il valore ? diverso

        solo che onestamente in questo secondo caso non ho la pi? pallida idea di che prezzo "onesto" si debba fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Digli di partire da quelli che ti ho detto, poi scendi.


          Comunque conviene sentire anche altri pareri qui sul forum.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che tipo sono??
            da pista o da strada??

            codone monoposto?
            parafango??

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le ho viste di sfuggita mentre gli portavo le mie... comunque sono sicuramente da pista, quindi codone monoposto, non credo col parafango


              gli interessa cosa "ci potrebbe ricavare" anche per capire segli vale la pena sbattersi... daltronde le carene le ha li ? magari potrebbe venderle cos? grezze.. solo che la tentazione di farle bene ? forte sono io che gli ho detto di aspettare che magari non gli conveniva nemmeno dargli su il fondo...

              Il bello sarebbe qualcuno che le vuole in un certo tipo, a quel punto mi sa che pagherebbe la verniciatura e le carene le avrebbe a gratisse.. (mi sa)

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi interessano, chi devo contattare?

                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine a 200 euro le vende così come sono...(grezze) altrimenti puo' fare solo fondo... o verniciatura...

                  Mandami un pm se ti interessano che ti giro il contatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Un mio amico carroziere mi chiesto se lo aiuto a vendere delle carene per R6 (direi 06, la prima ad evere le forme di ora... tra l'altro sono uguali sino allo 08?) che gli lasciato due anni fa un cliente che poi ha piantato li con le moto.
                    Le carene sono grezze (non so la marca)...
                    Le ipotesi sono:
                    - le vende cos?
                    -le liscia, gli da su il fondo (da carroziere appunto) e le vende
                    - le fa secondo la grafica che gli viene chiesta (o monocolore)

                    Mi aiutate a dare dei prezzi buoni per le prime due soluzioni?
                    guarda io ho messo le mie la sett scorsa su subito.it a 300 euro con plexiglass ,sottosella e fari lenticolari per modifica endurans ,e la gente che chiama vuole lo sconto e pure la spedizione gratuita...ti passa proprio la voglia di vendere qualcosa..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X