Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supersport amatoriale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
    ciao a tutti ...se rasty era in quel rifugio c'? da fargli i complimenti ,? un buongustaio della vita sana..e sicuramente avra' visto chissa' quali panorami, ..

Porca trota

ero li per lavoro, altro che panorami e vita sana.

Un'ora dopo ero alle opere di presa di un acquedotto, con un freddo bastardo.

Brasile ..........................

e poi chi ci ritorna in Italy

Andrea, lascia la girl a casa e partiamo con YZF

.

Comment

• Font Size
      tu a pinocchio le fai una:keba: sega chiaccherone ,che cavolo prometti che poi quando ? ora di mettere in moto trovi mille scuse, ciao cugino

Comment

• Font Size
        Originally posted by pisepazzo View Post
        tu a pinocchio le fai una:keba: sega chiaccherone ,che cavolo prometti che poi quando ? ora di mettere in moto trovi mille scuse, ciao cugino

? ? ? ? ? ?

Comment

• Font Size
          non era per te ma per y

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            ? ? ? ? ? ?
            c'? l' ha con me ti spiego x le feste mia moglie e la sua vanno in brasile dai miei suoceri e io e pise vuoi tempo e lavoro non riusciamo a trovare biglietti a meno di 2800 stiamo pensando cosa sara di noi il 31 senza donne in piu' il 5 6 dicem vanno a mores e io lavoro ... .sono un po messo alla marrazzo ... senza prender niente da nessuna parte

Comment

• Font Size
              tutto vero quest' anno tailandia , li si che vado forte uau

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzetaeffe 69 View Post

x le feste mia moglie e la sua vanno in brasile dai miei suoceri

a me ste fortune non capitano mai

Comment

• Font Size
                  a me ste fortune non capitano mai
                  e perch? ancora non sei uomo di mondo o da strada come ti fa piu' comodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    tutto vero quest' anno tailandia , li si che vado forte uau
                    se vanno solo 2 cose apposto ci pigliamo l aids ...preparati e come girare al mugello in 51 ..scopare la tai senza cappottino ...e un brivido ....ho speso.... 700 dollari x pennicellina fino adesso...con il primo fascicolo lo skolo in omaggio...mai mollare

Comment

• Font Size
                      ? ? ? ? ? ?
                      CIAO RASTER..tutto ok ? CIAO JET che fine hai fatto raccontami qualcosa ..un on board..tutto ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        Prenotato!!
                        ahahahahah ahahahahah
                        in un viaggio del genere servir? un giovane etero che tenga alto l'onore Italiano!!!

piacere di conoscerti yzf!!

vanni ? un buongustaio, almeno cos? dice, anche se amico intimo, ma molto intimo di Marrazzo!!
                        ahahahaahahahah
                        ciao il piacere ? mio ...una banda cosi ' in brasile non voglio immaginare..ci sei anche tu a rieka ...rasty organizza senza marrazzo speriamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          L'importante ? non cadere
                          ciao 4 in linea ci sei a rieka rasty organizza ....io organizzo la grigliata alla sudaka ...ci conto

Comment

• Font Size
                            Porca trota

ero li per lavoro, altro che panorami e vita sana.

Un'ora dopo ero alle opere di presa di un acquedotto, con un freddo bastardo.

Brasile ..........................

e poi chi ci ritorna in Italy

Andrea, lascia la girl a casa e partiamo con YZF

.
                            non so se sbaglio e chiedo scusa ....cosa e successo a quei ragazzi dove c'? un elicottero nel tuo post' ciao rasty grazie come sempre

Comment

• Font Size
                              Ciao YZF,

allora :

penso che a maggio a Rijeka si possa fare una due giorni, ma aspetto conferma dall'organizzatore ;

Pandic spero proprio di convincerlo a venire in Croazia ;

4inLINEA ? il mio amico di pistate, almeno lo era fino a qualche mese orsono, poi ha venduto la moto per una sua personal scelta ;

Spero venga comunque a Rekkia a farmi da Geremi Burgess ;

I quattro ragazzi che cito nella mia firma erano operatori del SUEM (servizio urgenza d emergenza medica), caduti con l'elicottero vicino a Cortina, qualkche mese addietro, mentre adempivano al loro lavoro (missione soccorso a persone in difficolt?). Fabrizio (il dottore) era un mio carissimo amico, Dario, il pilota me lo aveva presentato l'anno prima, sapendo della mia passione per gli aerei e gli elicotteri.
                              Per noi che viviamo "sulle montagne" questi ragazzi rappresentano, in casi particolari, l'unica speranza di salvezza, in caso di incidente o malore, per cui l'intera popolazione della Provincia di Belluno se li porta nel CUORE.

Comment

• Font Size
                                un caro saluto a queste brave persone che hanoo dato la cosa piu' cara a loro per tutti quelli che ne avevano bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X