Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegare telecamera onboard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collegare telecamera onboard

    salve,per poter collegare la telecamera alla moto (r6 99-00) da dove prendo l'alimentazione?
    potrei collegare direttamente il positivo e il negativo alla batteria?o facendo cos? la batteria si scarica?
    oppure devo fare il collegamento sottochiave?se si come si fa?
    ci sono i fili sotto il serbatoio per collegare il positivo e il negativo della telecamera?
    e quali fili sarebbero(colori e dove) ?
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Allora, se lasci i fili della microcamera sempre collegati alla batteria nel giro di 3 giorni la batt e andata a cachi...
    La puoi semplicemente collegare la microcamera con un fastom alla batteria e quando non la usi la stacchi ma la cosa super importante e che devi metterci un regolatore di tensione perché con i picchi di giri vruci tutto....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino View Post
      Allora, se lasci i fili della microcamera sempre collegati alla batteria nel giro di 3 giorni la batt e andata a cachi...
      La puoi semplicemente collegare la microcamera con un fastom alla batteria e quando non la usi la stacchi ma la cosa super importante e che devi metterci un regolatore di tensione perché con i picchi di giri vruci tutto....!
      e in che consiste il regolatore di tensione?quanto costa?mi puoi indicare dove acquistarlo?
      non c'è un'altra soluzione?
      i fastom non sarebbero 2?uno per il positivo e l'altro per il negativo?
      ps.per bruciare tutto intendi la microcamera o anche altro?
      grazie mille
      ps.dimenticavo...dato che la microcamera ha i due jack (rosso e nero) che si collegano con un unico spinotto all'mp4 e inoltre ha un solo jack femmina d'alimentazione con i due fili uscenti per il positivo e il negativo che ora utilizzo con le batterie stilo.visto che io questo jack l'attacco solo ogni volta che monto la microcamera (non la lascio fissa sulla moto..solo quando vado in pista) se collego semplicemente il positivo e il negativo alla batteria con il jack maschio a portata di mano e poi attacco e stacco la microcamera quando vado solo in pista la batteria si scarica lo stesso?
      Last edited by maxgen2003; 18-11-09, 15:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxgen2003 View Post
        e in che consiste il regolatore di tensione?quanto costa?mi puoi indicare dove acquistarlo?
        non c'è un'altra soluzione?
        i fastom non sarebbero 2?uno per il positivo e l'altro per il negativo?
        ps.per bruciare tutto intendi la microcamera o anche altro?
        grazie mille
        ps.dimenticavo...dato che la microcamera ha i due jack (rosso e nero) che si collegano con un unico spinotto all'mp4 e inoltre ha un solo jack femmina d'alimentazione alla quale va collegato il jack maschio che ha due fili uscenti uno per il positivo e uno per il negativo che ora utilizzo con le batterie stilo.
        visto che io questo jack l'attacco solo ogni volta che monto la microcamera (non la lascio fissa sulla moto..solo quando vado in pista) se collego semplicemente il positivo e il negativo alla batteria con il jack maschio a portata di mano e poi attacco e stacco la microcamera attraverso appunto il suo jsck femmina quando vado solo in pista, la batteria si scarica lo stesso?
        Last edited by maxgen2003; 18-11-09, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          salve,per poter collegare la telecamera alla moto (r6 99-00) da dove prendo l'alimentazione?
          potrei collegare direttamente il positivo e il negativo alla batteria?o facendo cos? la batteria si scarica?
          oppure devo fare il collegamento sottochiave?se si come si fa?
          ci sono i fili sotto il serbatoio per collegare il positivo e il negativo della telecamera?
          e quali fili sarebbero(colori e dove) ?
          grazie mille
          Io quando la monto attacco alla batteria, ma ho messo un interruttore ON/OFF all' uscita, in modo che accendo solo a moto accesa e spengo quando mi fermo. Fai così è la cosa migliore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Io quando la monto attacco alla batteria, ma ho messo un interruttore ON/OFF all' uscita, in modo che accendo solo a moto accesa e spengo quando mi fermo. Fai cos? ? la cosa migliore.
            ma quindi ogni volta stacchi e attacchi il cavo dalla batteria?non ? rognoso?e riguardo il regolatore di tensione l'hai messo?
            mi dici nel dettaglio come hai fatto?grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxgen2003 View Post
              ma quindi ogni volta stacchi e attacchi il cavo dalla batteria?non ? rognoso?e riguardo il regolatore di tensione l'hai messo?
              mi dici nel dettaglio come hai fatto?grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                no ogni volta preme un interruttore che usa cosi:lo accende appena accende la moto cosi la web si accende..e lo spegni quando spegni la moto cosi spegnendo la web nn consumi la batteria cosi ci ho messo gli angel eyes la web e altre cose..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dragon R6 View Post
                  no ogni volta preme un interruttore che usa cosi:lo accende appena accende la moto cosi la web si accende..e lo spegni quando spegni la moto cosi spegnendo la web nn consumi la batteria cosi ci ho messo gli angel eyes la web e altre cose..
                  mi diresti di preciso quale sarebbe questo interruttore?a limite se trovi una foto e la posti...
                  inoltre per ricapitolare e non fare errori si collegano i due fili positivo e negativo direttamente alla batteria e si mette al positivo questo interruttore giusto? e riguardo regolatori di tensione ecc ecc si mette?mi indicheresti ache di questo qualche foto e dove acquistarlo?
                  grazieee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxgen2003 View Post
                    mi diresti di preciso quale sarebbe questo interruttore?a limite se trovi una foto e la posti...
                    inoltre per ricapitolare e non fare errori si collegano i due fili positivo e negativo direttamente alla batteria e si mette al positivo questo interruttore giusto? e riguardo regolatori di tensione ecc ecc si mette?mi indicheresti ache di questo qualche foto e dove acquistarlo?
                    grazieee
                    Scusa ti rispondo ora, ma non sono stato da queste parti per un p?. ti faccio una foto stasera o domani e te la mando. In poche parole la cam ? sempre collegata, c'? un interrutore a met? del collegamento alla batteria che inibisce o meno il passaggio della corrente. Accendo e spengo quando voglio la camera, che con una batteria 9v, per intenderci, durerebbe una mezz' ora circa. Il registratore MP4 invece ha la sua batteria al litio, ma quella dura tranquillamente pi? di una giornata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Scusa ti rispondo ora, ma non sono stato da queste parti per un p?. ti faccio una foto stasera o domani e te la mando. In poche parole la cam ? sempre collegata, c'? un interrutore a met? del collegamento alla batteria che inibisce o meno il passaggio della corrente. Accendo e spengo quando voglio la camera, che con una batteria 9v, per intenderci, durerebbe una mezz' ora circa. Il registratore MP4 invece ha la sua batteria al litio, ma quella dura tranquillamente pi? di una giornata.
                      ok...aspetto le foto del montaggio microcamera
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Scusa ti rispondo ora, ma non sono stato da queste parti per un p?. ti faccio una foto stasera o domani e te la mando. In poche parole la cam ? sempre collegata, c'? un interrutore a met? del collegamento alla batteria che inibisce o meno il passaggio della corrente. Accendo e spengo quando voglio la camera, che con una batteria 9v, per intenderci, durerebbe una mezz' ora circa. Il registratore MP4 invece ha la sua batteria al litio, ma quella dura tranquillamente pi? di una giornata.
                        ok...aspetto le foto del montaggio microcamera
                        grazie
                        ps.considera per? che la microcamera la collego solo quando vado in pista e quindi lascio sotto il cruscotto della moto solo lo spinotto del collegamento alimentazione e i due jack (rosso e nero) che utilizzo solo quando appunto uso la cam

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxgen2003 View Post
                          ok...aspetto le foto del montaggio microcamera
                          grazie
                          ps.considera per? che la microcamera la collego solo quando vado in pista e quindi lascio sotto il cruscotto della moto solo lo spinotto del collegamento alimentazione e i due jack (rosso e nero) che utilizzo solo quando appunto uso la cam

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e io aspetto notize...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti ho mandato una mail

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X