che dire...e' la moto piu facile che io abbia mai provato...
appena salito mi sono trovato subito a mio agio...ciclistica perfetta....motore che tira sempre...stabilita' e trazione da primato...semplicemente perfetta...la frenata non e' eccezzionale ma almeno non ti si mette di traverso...e' stato come se l'avessi gia' guidata altre volte...apena finito di scaldare le gomme ero gia' a piegare di brutto....che figata...e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provata a misano R1 2004
Collapse
X
-
Re: provata a misano R1 2004
perch? credi che qui dentro abbiano quasi tutti una 1000??? andare forte ? pi? facile...Originally posted by TWO*stroka!e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600...
io sinceramente preferisco la mia 748, poco pi? di 100 asinelli che mi danno un sacco di soddisfazioni
Comment
-
Originally posted by Lupinoperch? credi che qui dentro abbiano quasi tutti una 1000??? andare forte ? pi? facile...Originally posted by TWO*stroka!e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600...
io sinceramente preferisco la mia 748, poco pi? di 100 asinelli che mi danno un sacco di soddisfazioni
E si!!!! io mi compro le 1000 perch? con quelle vado forte facilmente invece col 749 o con un R6 sono un cancello.....
Anche Luka Scassa ora con lo ZX10R ? un fulmine, mentre prima con il 636 era un fermone....
Ma per piacere....
Comment
-
ah beh...entro i tuoi sicuramente....Originally posted by TWO*stroka!che dire...e' la moto piu facile che io abbia mai provato...
appena salito mi sono trovato subito a mio agio...ciclistica perfetta....motore che tira sempre...stabilita' e trazione da primato...semplicemente perfetta...la frenata non e' eccezzionale ma almeno non ti si mette di traverso...e' stato come se l'avessi gia' guidata altre volte...apena finito di scaldare le gomme ero gia' a piegare di brutto....che figata...e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600... 
Comment
-
Beh... i manici restano manici kmq...Originally posted by RexxxOriginally posted by Lupinoperch? credi che qui dentro abbiano quasi tutti una 1000??? andare forte ? pi? facile...Originally posted by TWO*stroka!e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600...
E si!!!! io mi compro le 1000 perch? con quelle vado forte facilmente invece col 749 o con un R6 sono un cancello.....
Anche Luka Scassa ora con lo ZX10R ? un fulmine, mentre prima con il 636 era un fermone....
Ma per piacere....
... io ke non lo sono, passando dal 600 al 1000, ho buttato gi? almeno 5 secondi a pista e guido molto pi? rilassato...
Comment
-
5 sec non son troppi?Originally posted by mikifromflorenceBeh... i manici restano manici kmq...Originally posted by RexxxOriginally posted by Lupinoperch? credi che qui dentro abbiano quasi tutti una 1000??? andare forte ? pi? facile...Originally posted by TWO*stroka!e finalmente sfatiamo un mito...il 1000,entro certi tempi e' piu' facile del 600...
Ma per piacere....
... io ke non lo sono, passando dal 600 al 1000, ho buttato gi? almeno 5 secondi a pista e guido molto pi? rilassato...

Tu se non sbaglio sei passato da un 600 ,con qualche km di sospensioni e anni sulle spalle, e poca pista...alla R104 e sei andato in pista pi? spesso!!
Sei sicuro che un 636 sia tanto pi? difficile da portare al limite?
Un 600 ? meno stancante permette pi? errori e "risparmia" le gomme...
i mille quando vai a cercare il tempo son delle brutte bestie!!
Comment
-
Intanto ricordo ke ho la R1 04 dal 9 agosto e ho fatto mugello, magione e misano... col cbr mugello, magione diverse volte, e rekkia...
Kmq al mugello ci sono stato 3 volte col 600 (facendo turni) nell'arco di 2 anni e 25.000 km di confidenza e giravo in 17 se andava bene, la prima volta ke ci sono andato con la r1 lo scorso settembre (con all'attivo 4000 km di strada), ho girato agevolmente in 11 raskiando le pedane non ancora arretrate ad ogni curva...
... a magione, dove col 600 ho girato solo una volta in 21 riskiando la morte, ho strappato tranquillamente un 18 (e magione ? corta cristo)...
... al mio esordio a misano ho segnato un 47.1 con gomme devastate...
... fai te...

Le nuove 1000 sono facili, ovviamente pi? difficili da portare al limite di una media cilindrata, ma lontano dal limite permettono prestazioni enormemente superiori a quelle di un 600 impiccato...
... se c'? un pilota amatoriale alla guida siuramente...
Comment
-
Rimane sempre il fatto con che 600!!
Immagino le tue sospensioni dopo 25000km...
Hai mai provato una R6?piloti del trofeo giran tranquilli al Mugio in 2'05"!!
Gli stessi piloti su un Mille attuale in quanto dovrebbero girare?
I nuovi mille van molto bene(soprattutto la R1),ma non giri certo tranquillo sui tempi di un 600 impiccato!!
Comment
-
Allora non ci capiamo...Originally posted by RuffrydersRimane sempre il fatto con che 600!!
I nuovi mille van molto bene(soprattutto la R1),ma non giri certo tranquillo sui tempi di un 600 impiccato!!
... intanto il mio cbr600 nella sua skifosite aveva le sospensioni ad hoc (olio cambiato ogni anno o 10000 km) e non ? ke mi sono svegliato e sono andato in pista solo passati i 25000 km...
... poi, tu mi kiami uno ke gira in modo trankuillo col 600 in 2:05 al mugello un pilota amatoriale???
Allora diciamo cos?, per i FERMONI (tutti quelli di DDG ke conosco), girare con un 1000 lontano dal limite ? pi? redditixio ke con un 600 impiccato...
Comment
-
Allora mi sa che sei tu che proprio non capisci!!Originally posted by mikifromflorenceAllora non ci capiamo...Originally posted by RuffrydersRimane sempre il fatto con che 600!!
... intanto il mio cbr600 nella sua skifosite aveva le sospensioni ad hoc (olio cambiato ogni anno o 10000 km) e non ? ke mi sono svegliato e sono andato in pista solo passati i 25000 km...
... poi, tu mi kiami uno ke gira in modo trankuillo col 600 in 2:05 al mugello un pilota amatoriale???
Allora diciamo cos?, per i FERMONI (tutti quelli di DDG ke conosco), girare con un 1000 lontano dal limite ? pi? redditixio ke con un 600 impiccato...

Con un 600 impiccato al Mugello non giri certo in 2'15",un buon amatore gira in 2'10" con una R6 con una R1 2'07"..ma in 2'07" con il 1000 non si gira tanto tranquilli...
con una R6 impiccato gira anche sotto ai 2'10" e parlo sempre di piloti amatoriali!!
Con un mille impiccato giri pi? forte di un 600 impiccato,ma se giri tranquillo non vai certo pi? forte!!
Comment
-
Concordo!!Originally posted by mikifromflorence

Comment
X

Comment