Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faro posteriore R6 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faro posteriore R6 2001

ciao, sono nuovo, vorrei delle info circa il faro posteriore dell'R6 del 2001...
    avete presente le due lenti di colore bianco, ecco io vorrei sapere come sono composte, se sono due pezzi singoli e separati, se sapete se esistono solo le lenti come ricambio, l'eventuale costo e dove posso trovarle...

s? di chiedere molto, ma s? anche che voi siete dei manici in queste cose :P

grazie in anticipo dell'aiuto

• Font Size
    Ciao!
    Non sapendo se l'hai gi? fatto o no premetto di andare a presentarti su 4 chiacchere (come dicono sempre i moderatori...)
    Parlando del faro dell'R6.
    E' formato da un pannello interno con dei led, coperto da una mascherina di plastica bianca. E' tutto un pezzo, nel senso che i due faretti che vedi sono un pezzo di plastica unica e non separati (come i fanali anteriori del resto). Il pezzo di ricambio lo trovi tutto intero, ovvero fanale posteriore completo, e non singola plastica bianca o pannello led o attacco.
    Te lo dico con certezza perch? avevo l'R6 2000 e ho voluto modificare i fanali posteriori con quelli a led: autentica follia! (Se non ricordo male il tutto m'? costato sui 300 ?uri!)
    Se cerchi per? li trovi in giro usati o di genti che ha fatto la moto solo pista alla met? o anche a meno.
    Se vuoi ho un fanale posteriore nuovo dell'R6 per? ? del modello 2000 non a led...altrimenti buona ricerca!

Comment

• Font Size
      uka che brutta notizia.. a me servirebbe solo la plastica bianca... cacco..

bh? anche se non dell'R6 basterebbero 2 cerchietti di colore bianco/trasparente..

uffy

cmq metter? un annuncio sulla sezione mercatino..
      kiss? se..

cmq ora vado a presentarmi in 4 kiakkere :P non l'avevo ancora fatto

Comment

X
      Working...
      X