Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tra power one e qualifier rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio tra power one e qualifier rr

    su r1 08. velocit? nei cambi di direzione, grip durata e sfruttabilit??
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    dove cappi cappi bene tra il Qrr e il one mescola stradale
    sul Qrr hai + costanza di rendimento,che si traduce in + kilometraggio finale.
    a favore del one hai che sono + pistaiole,+ morbide di mescola,ma anche un filo + nervose.
    Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 18:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse i power one sono più simili ai GPracer.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ska77c View Post
        Forse i power one sono più simili ai GPracer.
        si decisamente,sono ancor + pistaiole paragonate al Qrr,che lo sono già un casino
        x tutti gli usi stradali forse il Qrr è + polivalente se vogliamo dirla cosi
        Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un mio amico con r1 '0 e utilizzo stradale sportivo e passato da gpracer entrambe mescola M a power one don media ant. e post. dura.
          Sitrovava molto meglio con le dunlop,a suo dire entravano prima in temperatura e gli davano maggiore confidenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il paragone era tra one e Qrr

            tra le one e i gpracer209 anchio andrei di dunlop sopratutto x la pista

            tra one stradale e Qrr è sostanzialmente pari x me certe cose meglio una,e x altre l'altra
            ho provato nell'arco di quest anno una stessa moto di un mio amico con entrambe

            ma x la mia di moto io uso altro (metzeler )
            Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 19:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...quindi se ho capito bene le p one hanno un po' più grip le Qrr durano qlcosa in di più...e come agilità dove pende la bilancia?...bosco ke intendi x nervose?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paribas View Post
                ...quindi se ho capito bene le p one hanno un po' pi? grip le Qrr durano qlcosa in di pi?...e come agilit? dove pende la bilancia?...bosco ke intendi x nervose?
                grazie
                le one stradali sono sensibilmente + votate al max grip perch? sono un pelo + votate alla "pista"

                le Qrr sono gomme che durano di + ma sono anche + costanti come rendimento dall'inizio alla fine.

                parliamo cmq di gomme top per strada sia chiaro

                io le one stradali le ho sentite + nervose di anteriore nella guida coltello tra i denti rispetto alla stessa moto con le qrr (gsxr 750 )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se metto il 190/55 dovrei migliorare in termini di agilità giusto? ed ultima cosa...peso 77Kg (vestito)ed ho indurito il precarico delle forcelle di una tacca....il resto è originale....pensate che mettendo le Pone col /55 sia necessaria qualche modifica?
                  Last edited by paribas; 02-12-09, 13:23. Reason: correzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se giri anche per strada metti il /50... le qrr con il / 50 sono gi? agili di loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicproff View Post
                      se giri anche per strada metti il /50... le qrr con il / 50 sono gi? agili di loro...
                      perch? mi sconsigli il 55...anche con le one?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perchè sulla tua moto non sono omologate ?!?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se giri col /55 non sei a libretto x circolare...se ti tanano sei finito

                          sia le one stradali che le Qrr /50 x girare in strada vanno benone
                          non ti fare infinocchiare da chi ti dice che si va forte solo col /55 perchè in strada non è vero
                          il /55 è il top,ma in strada non fa quello la differenza lo fa l'esperienza

                          qrr e one stradali sono cmq eccessive x qualsiasi motociclista medio nonostante caratteristice e peculiarità differenti
                          Last edited by bosco_RR; 02-12-09, 15:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto bosco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un pneumatico pi? agile lo ? sempre: sia in strada che in pista.
                              i nuovi modelli lo montano di serie e un motivo ci sar?...
                              io qualche giro in strada me lo faccio e quindi il /55 lo uso solo quando devo fare due/tre pistate di fila perch? di farmi ritirare il libretto non ne ho voglia
                              cmq non capisco come andiate in strada a me basterebbero anche delle macadam

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X