Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbbbio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbbbio

    buon girono a tutti...
    sono due mesi che mi sto scervellando sul seguente problema.
    ho un r1 del 2004, 40000km usata in tutte le condizioni immaginabili, o quasi. lunghi viaggi, pista, spostamenti in citta ecc. l latro giorno vado da concessionario per vedere la nuova r1. beh ? nuova, 5 anni di sviluppi ecc ecc. per curiosita gli chiedo un po di prezzi. beh la mia me la valuta 5000 euro e gli prendo una moto nuova.
    tendendo conto che faccio un lavoro che mi tiene fuori casa 10 mesi l anno e che durante la stagione invernare non la posso usare ( lavoro nell uffico HR dei villaggi del club med) e durante l estate riesco ad usarla un paio di giorni alla settimana, voi cosa fareste? ho pensato di venderla a privato ma coni km e la scivolata a monza che prezzo potrei chiedere? non credo proprio 5000 euro
    il mio piccolo neurone sta fondendo...

  • Font Size
    #2
    porterai a casa 3000 euro...calcola che ha quasi 6 anni e ha 40 mila chilometri...a questo chilometraggio bisognerebbe dare una revisionata generale alla moto quindi sono soldi.
    Secondo me ti conviene prendere quei 5 mila del concessionario e portare a casa un altro mezzo,non per forza un r1 se non ti va.

    Comment

    X
    Working...
    X