Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Did zcoo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Did zcoo

    Voglio metterle su r1 2008 dischi originali,il mio meccanico mi dice questo:
    2 x 45S001.01 Pastiglie freno ZCCO (solo la versione per dischi freno Braking Wave perché fanno solo questa versione e non quella per per dischi standard. Sappiamo che qualcuno ha usato tali pastiglie su dischi standard e hanno detto che vanno bene però noi non le abbiamo personalmente provate).


    E' vero???esistono solo per dischi wave???si possono montare sugli orignali??
    Last edited by spies; 03-12-09, 16:35.

  • Font Size
    #2
    le puoi montare anche sugli originali
    le hanno fatte apposta solo per wave perchè sono meno aggressive

    Comment


    • Font Size
      #3
      cosa intendi per meno aggressive??

      Comment


      • Font Size
        #4
        le wave sono meno "potenti" rispetto a quelle per disco standard

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto la versione per disco standar (ti posso garantire che la fanno e costano anche qualcosina meno rispetto a quella per i soli dischi wave), le ho usate sia sui dischi originali trovandomi veramente benissimo, infatti uso ancora le ZCOO anche su dischi discacciati flottanti, inutile dire che associate a dei dischi pi? performanti vanno ancora meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex-5 View Post
            io monto la versione per disco standar (ti posso garantire che la fanno e costano anche qualcosina meno rispetto a quella per i soli dischi wave), le ho usate sia sui dischi originali trovandomi veramente benissimo, infatti uso ancora le ZCOO anche su dischi discacciati flottanti, inutile dire che associate a dei dischi pi? performanti vanno ancora meglio.
            quoto l'amico,
            esistono e come per dischi standard, di' al tuo mecca di aggiornarsi, che siamo nel 2010 e basta verificare su internet

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la 2007/2008 ????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho controllato sul catalogo ognibene (il distributore) e per il 2007/2008 esistono solo per dischi wave...aggiornatevi!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa se non sapevamo che did non fa le pastiglie standar per 5 moto si e no tra cui l'R1 07/08.
                  ci autopuniremo per questo.

                  probabilmente perch? gli originali sono molto simili ai wave come caratteristiche (aggiungerei che culo ), oppure per le dimensioni delle pasticche?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bene significa che il mio mecca non si ? proprio fumato il cervello.....e come dischi che mi dite???cio? io voglio che la mia moto freni......sono abbastanza aggressivo sui freni....avrei pensato a una brembo 19x18,tubi in treccia, did(x wave )e dischi???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alex-5 View Post
                      scusa se non sapevamo che did non fa le pastiglie standar per 5 moto si e no tra cui l'R1 07/08.
                      ci autopuniremo per questo.

                      probabilmente perch? gli originali sono molto simili ai wave come caratteristiche (aggiungerei che culo ), oppure per le dimensioni delle pasticche?
                      sarebbe cosa giusta
                      li avevo contattati l'anno scorso per chiederglielo e mi avevano detto ce non le avrebbero fatte
                      secondo loro la frenata del 07 ? gi? elevata e mettere delle pastiglie pi? aggressive ti avrebbe fatto ribaltare
                      le wave hanno un p? meno mordente ma rimangono comunque ottime

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spies View Post
                        bene significa che il mio mecca non si ? proprio fumato il cervello.....e come dischi che mi dite???cio? io voglio che la mia moto freni......sono abbastanza aggressivo sui freni....avrei pensato a una brembo 19x18,tubi in treccia, did(x wave )e dischi???????
                        la frenata a me pare gi? ottima
                        io ho montato tubi in treccia (ma solo per avere pi? sicurezza) e did
                        mi trovo benissimo e mai avuto problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io le ho montate sia sulla ZX10R (che ho venduto 10 giorni fa) che sulla Banditona con ottimi risultati e piena soddisfazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e la pompa???tenete l'originale???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho lasciato l'originale
                              è radiale e mi sembra sia da 16 ma non mi ha dato mai problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X