Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto leovince????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto leovince????

ciao ragazzi, qualcuno di voi mi manderebbe delle foto, dei leovince nuovi per r1 04, gia montati, preferibilmente quelli omologati......

grazie a tutti.....

• Font Size
    eccoti

Comment

• Font Size

Vanno da dio...

Comment

• Font Size
        Miki cambia quei salvatelaio...a Rijeka ho visto un tipo che ha fatto un fuori pista e che ha spezzato l'attacco sinistro del telaio con quei funghetti maledetti...

Secondo me i migliori sono i Valter Moto, a filo di carena, larghi e tozzi.

In ogni caso i Leo sulla '04 sono come il cacio sui maccheroni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          Miki cambia quei salvatelaio...a Rijeka ho visto un tipo che ha fatto un fuori pista e che ha spezzato l'attacco sinistro del telaio con quei funghetti maledetti...

Secondo me i migliori sono i Valter Moto, a filo di carena, larghi e tozzi.

In ogni caso i Leo sulla '04 sono come il cacio sui maccheroni...
          Sono a filo carena... ma se prende il cordolo non ci sono caxxi...

Comment

• Font Size
            ma quelli delle foto sono gli omologati o i factory?
            mi sembra che gli omologati siano diversi o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo75
              ma quelli delle foto sono gli omologati o i factory?
              mi sembra che gli omologati siano diversi o sbaglio?
              E' il completo factory con finali omologati sempre factory...

Volendo puoi prendere solo i terminali factory ma il diametro interno dei tubi ? minore e poi non ci puoi montare successivamente il completo factory...

Comment

• Font Size
                Riguardo ai tamponi io intendevo tipo questi:

Anche se dovessero beccare il cordolo non farebbero la leva che farebbero i tuoi...fidate...c'ho rimesso il telaio di una 2002 ma l'ho imparato...

...a saperlo prima...

Comment

• Font Size
                  vero,i tamponi troppo sporgenti possono rompere i telai,o sfondare le testate(in certe moto)
                  vogliono piccoli e poko sporgenti
                  x i leovince li ho pure io(terminali factori omologati stappati e y aperta)e tuonano di brutto
                  bye cris bo
                  ps x miki:CAMBIA LE CARENE!
                  ke vai a girar con quelle originali coi fanali....almeno andassi piano kome me...
                  x le gomme hai provato le dunlop 208gp,magari GPa?profilo e carcassa come bridgestone ma mescola dunlop:fino al segnalino fai tempi e tengono di brutto,e voltano....anke vekkie di 2 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    ...
                    Vanno da D[@...

Miki, per curiosit?, hai qualche dato rilevato al banco? Mi piacerebbe saperne di pi?...

Comment

• Font Size

Vanno da D[@...
                      complimenti, bella bestia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by avvonico
                        ...
                        Vanno da D[@...

Miki, per curiosit?, hai qualche dato rilevato al banco? Mi piacerebbe saperne di pi?...
                        Purtroppo no, e anke se lo facessi non saprei il dato originale di partenza...

... kmq vizziello e alfonsi lo usano, un motivo ci sar?!!!

Dal punto di vista delle sensazioni posso dirti ke:

sembra pi? piena ad ogni regime, pi? pronta all'apertura del gas, il buco dei 7000 ? quasi azzerato (nel senso ke dopo si sente kmq ke spinge di pi? ma l'erogaxione non fa scalino), in alto spinge fortissimo tanto ke il limitatore agisce come una ghigliottina...

... e, fattore eccexionale in pista, il freno motore ? NULLO, pare di guidare un 2 tempi!!!

... da quando vado in moto ? sicuramente l'accessorio ke mi ha dato pi? soddisfaxione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by avvonico
                          ...
                          Vanno da D[@...

Purtroppo no, e anke se lo facessi non saprei il dato originale di partenza...

... kmq vizziello e alfonsi lo usano, un motivo ci sar?!!!

Dal punto di vista delle sensazioni posso dirti ke:

sembra pi? piena ad ogni regime, pi? pronta all'apertura del gas, il buco dei 7000 ? quasi azzerato (nel senso ke dopo si sente kmq ke spinge di pi? ma l'erogaxione non fa scalino), in alto spinge fortissimo tanto ke il limitatore agisce come una ghigliottina...

... e, fattore eccexionale in pista, il freno motore ? NULLO, pare di guidare un 2 tempi!!!

... da quando vado in moto ? sicuramente l'accessorio ke mi ha dato pi? soddisfaxione!!!

Hai anche adeguato l'elettronica, o l'hai solo "preso e montato"?

Comment

• Font Size
                            Miky quando hai montato i paratelaio lo spessore che c'era togliendo la vite del motore a dx, l'hai lasciato o tolto....???

Fammi sapere

Cypryenne

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cypryenne
                              Miky quando hai montato i paratelaio lo spessore che c'era togliendo la vite del motore a dx, l'hai lasciato o tolto....???

Fammi sapere

Cypryenne
                              Non lo so, non l'ho montato io perk? non ho la dinamometrica...

Ho montato solo gli scariki ed il filtro senza centralina e l'erogazione ha guadagnato ovunkue ma ? un filino "ruvida" (debolmente irregolare, niente di ke se si tira, si sente solo andando a spasso o riprendendo da bassa velocit? con marce alte)...

Comment

X
                              Working...
                              X