Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione yamaha R6 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti aspirazione yamaha R6 03

Salve a tutti...Dopo due mesi che o questa moto quest'inverno o diciso di rimetterla in sesto. Per ora sono solo in fase di aquisto in attesa che mi metta allopera in ogni caso o deciso di tagliandarla a dovere comprando:

Olio Motore Motul 300v 4L 65?
    Filtro olio 15?
    Candele denso iridium CR10EIX 60?
    Filtro Aria BMC USATO MA BUONO A 35?
    Batteria Yuasa 65?
    Rivisione 64? (Dovevo farla)
    Centalina Power Commander 140? (Usata ma Come nuova)

IN PREVISIONE:

Scarico Completo
    Cornetti Aspirazione
    Prova Banco
    Semimanubri
    Gas Rapido

Voi che ne dite? Cosa mancher? ancora,veramente avrei intenzione di fare qualche modifica al AIRBOX ma io o il problema che tengo le carene originali con fari ecc ecc...quindi non s? come far?.
    In ogni caso tornando in tema su ebay ma anche in alcuni siti o visto che esisto sti CORNETTI ASPIRAZIONE ora quello che mi chiedo ? serviranno cmq a qualcosa avendo anche il filtro aria oppure no? In pi? migioreranno solo il flusso dell?aria o si guadagner? in che cosa?

• Font Size
    non so risponderti sui cornetti... anzi, se non ricordo male con i cornetti pi? bassi dovrebbe tirare un p? pi? in basso, viceversa con quelli pi? alti... per? ti consiglio vivamente di prendere il bardhal xtc di olio al posto del 300v...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      non so risponderti sui cornetti... anzi, se non ricordo male con i cornetti pi? bassi dovrebbe tirare un p? pi? in basso, viceversa con quelli pi? alti... per? ti consiglio vivamente di prendere il bardhal xtc di olio al posto del 300v...
      Grazie lo stesso cmq sulla scelta dell'olio l'avessi saputo prima ti arei anche chiesto il perch? ma ora mai lo preso....anche se s? che tra 3000km lo dovr? cambiare.

Comment

• Font Size
        la prossima volta metti il bardhal... 10 w 50 e sentirai le differenze, soprattutto sul cambio e sulla silenziosit? del motore...

Comment

• Font Size
          Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in pi? riguardo i cornetti aspirazione?

Comment

• Font Size
            i cornetti bassi danno tiro in alto,viceversa quelli alti offrono una maggiore schiena ai regimi pi? bassi .....

Comment

• Font Size
              quoto marocchino......il bardhal e' un ottimo olio ma il 300v sopratutto per la morbicita del cambio e' meglio......per me.....

Comment

• Font Size
                metti lo scarico completo e aggiungi il modulo anticipo alla power commander!

ottima la scelta dell'olio,power commander,iridium ect...

compra un gas rapido,semimabubri scarico completo assieme al modulo anticipo & cornetti tutto usato in ottime condizioni monta tutto e viene una gran moto
                Last edited by Dragon R6; 05-12-09, 13:37.

Comment

• Font Size
                  Mi sono sbagliato a scrivere sui cornetti... Sorry... Ma con il 300v nella mia r1 il cambio mi sembrava pi? duro che con il bardhal

Comment

X
                  Working...
                  X