Salve a tutti...Dopo due mesi che o questa moto quest'inverno o diciso di rimetterla in sesto. Per ora sono solo in fase di aquisto in attesa che mi metta allopera
in ogni caso o deciso di tagliandarla a dovere comprando:
Olio Motore Motul 300v 4L 65?
Filtro olio 15?
Candele denso iridium CR10EIX 60?
Filtro Aria BMC USATO MA BUONO A 35?
Batteria Yuasa 65?
Rivisione 64? (Dovevo farla)
Centalina Power Commander 140? (Usata ma Come nuova)
IN PREVISIONE:
Scarico Completo
Cornetti Aspirazione
Prova Banco
Semimanubri
Gas Rapido
Voi che ne dite? Cosa mancher? ancora,veramente avrei intenzione di fare qualche modifica al AIRBOX ma io o il problema che tengo le carene originali con fari ecc ecc...quindi non s? come far?.
In ogni caso tornando in tema su ebay ma anche in alcuni siti o visto che esisto sti CORNETTI ASPIRAZIONE ora quello che mi chiedo ? serviranno cmq a qualcosa avendo anche il filtro aria oppure no? In pi? migioreranno solo il flusso dell?aria o si guadagner? in che cosa?
in ogni caso o deciso di tagliandarla a dovere comprando:Olio Motore Motul 300v 4L 65?
Filtro olio 15?
Candele denso iridium CR10EIX 60?
Filtro Aria BMC USATO MA BUONO A 35?
Batteria Yuasa 65?
Rivisione 64? (Dovevo farla)
Centalina Power Commander 140? (Usata ma Come nuova)
IN PREVISIONE:
Scarico Completo
Cornetti Aspirazione
Prova Banco
Semimanubri
Gas Rapido
Voi che ne dite? Cosa mancher? ancora,veramente avrei intenzione di fare qualche modifica al AIRBOX ma io o il problema che tengo le carene originali con fari ecc ecc...quindi non s? come far?.
In ogni caso tornando in tema su ebay ma anche in alcuni siti o visto che esisto sti CORNETTI ASPIRAZIONE ora quello che mi chiedo ? serviranno cmq a qualcosa avendo anche il filtro aria oppure no? In pi? migioreranno solo il flusso dell?aria o si guadagner? in che cosa?

Comment