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Scelta pastigle R6 03

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    #1

    Scelta pastigle R6 03

    Come da titolo avrei bisogni di cambiare le pastiglie ant+pos ma data le molteplici marche non sò quali mettere,chi mi aiuta a sceglere con criterio? Onestamente io pensavo alle BREMBO ROSSE non so che mescola ma cmq di questa marca.
    Last edited by marco7773; 05-12-09, 11:31.

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    #2
    Per esempio cosa ne pensate di questa accoppiata... http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-RADIA...item2555dc8b83

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      #3
      Io ho messo le Brembo SC (grigie) e mi sono trovato molto bene. Segnano solo un po' i dischi.
      Per la tua moto il codice dovrebbe essee 07YA23SC.

      From the company's winning experience in international competitions arise the products of the Brembo brake catalogue, dedicated to the spare parts expert

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        #4
        Ti sconsiglio le carbone lloraine rosse...

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          #5
          Originally posted by marco7773 View Post
          Come da titolo avrei bisogni di cambiare le pastiglie ant+pos ma data le molteplici marche non s? quali mettere,chi mi aiuta a sceglere con criterio? Onestamente io pensavo alle BREMBO ROSSE non so che mescola ma cmq di questa marca.
          Secondo me con i dischi originali le migiori pasticche sono proprio quelle che ti d? la casa !

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            #6
            Brembo rosse o SBS sinter racing, provate entrambe in pista e strada

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              #7
              l'accoppiata pinze e pompa puo' essere interessante per una questione di prezzo!

              ma se dovessi prendere solo le pastiglie brembo rosse.. mmh.. c'è di meglio!


              tra tutte le pastiglie che ho preso sono rimasto veramente stupito delle EBC mescola HH, adesso ci siamo convertiti ad usarle io e tutti i miei amici! frenano fortissimo a freddo e ancora di piu' a caldo!
              inoltre comprandole su ebay inghilterra le compri a 54 euro spedite

              frenano molto piu' delle braking o delle carbon lorain sbk5 che avevo montato prima..

              se invece vuoi spendere il doppio prendi le did zcoo, pero' devi vedere tu se ne vale realmente la pena!

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                #8
                Ringrazio tutti ma se mi date anche i link preferisco cosi sò di non sbagliarmi.

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                  #9
                  eccolo

                  http://cgi.ebay.it/EBC-HH-Sintered-P...item45ecf586ca

                  cavolo! con l'euro cosi forte costano ancora meno! 49 euro spedite!
                  azz! massima resa minima spesa!
                  pensare che per curiosità ho tolto le EBC ed ho comprato le braking, speso di piu' e scontentissimo perchè frenano la metà!

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                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    eccolo



                    cavolo! con l'euro cosi forte costano ancora meno! 49 euro spedite!
                    azz! massima resa minima spesa!
                    pensare che per curiosit? ho tolto le EBC ed ho comprato le braking, speso di piu' e scontentissimo perch? frenano la met?!
                    Grazie, prendo con seriet? la tua opinione ma aspetto di capire ? vedere anche altre proposte...il fatto ? che sinceramente 15 giorni f? mi hanno fatto cadere dalla moto,senza nessuna conseguenza a me ma la moto si e strisciata e rotto il faro Ant+qualche piccolo segno qua ? la,ora in attesa di essere risarcito sto pensando ad alcuni miglioramenti da fare ? pensavo per sino ad una pompa radiale con dischi ? freni nuovi+tubi in treccia. Lo s? le cose da fare sarebbero tante sto anche per aquistare uno scarico completo della YEC ma se in fin dei conti riesco a trovare anche qualcosa di usato o nuovo a buon prezzo perch? non farlo no!!!

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                      #11
                      Dai ragazzi fatevi sotto,detemi qualcosa in più!

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                        #12
                        Originally posted by marco7773 View Post
                        Dai ragazzi fatevi sotto,detemi qualcosa in pi?!
                        cmq se vuoi realmente aumentare la potenza frenante sulla tua moto devi sostituire i dischi da 298 originali con un kit maggiorato da 320mm.

                        allora si la differenza sar? notevole!

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                          #13
                          ma dove dovresti usarle? con tutte le pastiglie se "strizzi" troppo la leva arrivi a ribaltarti, bisogna anche vedere cosa preferisci, la sensazione ? spesso differente da pastiglia a pastiglia, io uso did zcoo, ? vero che costano il doppio, ma durano anche molto di pi?, sono le uniche pastiglie che nella 8 ore di suzuka hanno resistito per tutta la gara. ci sono paglie con pi? mordente iniziale e altre con meno, alcune rendono la frenata pi? modulabile altre meno, ma ripeto con tutte ti ribalti, quindi dovresti anche dire cosa vuoi tu da una pastiglia.

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                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            cmq se vuoi realmente aumentare la potenza frenante sulla tua moto devi sostituire i dischi da 298 originali con un kit maggiorato da 320mm.

                            allora si la differenza sar? notevole!
                            Questa accoppiata come ti sembra http://www.motomaniashop.com/cart.ph...tegory_id=1843

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                            • Font Size
                              #15
                              Premetto che vorrei arrivare ad avere una moto molto pistaiola da usare principalmente in tornanti misti di montagna è eventualmente qualche uscita in pista a livello molto amatoriale,insomma prepararla fino ad un setup che mi consente di girare in strada...dopodichè il giorno che mi decido di usarla in pista avrò il vantaggio di avergli fatto già qualcosa è quindi ammortizzare i costi.

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