Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pompa freno ant r1 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio pompa freno ant r1 03

    Vorrei migliorare la frenata della mia piccina... ho gi? i tubi in treccia ma pensavo di prendere una pompa magari usata...
    Uso esclusivo su strada....
    qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    penso ti verranno consigliate le solite brembo o discacciati e parlato di peste e corna delle PT

    Io sulla tua stessa moto monto la discacciati, nessun problema e riusi tranquillamente sia il serbatoio originale che i tubi in treccia con attacco tradizionale. Tempo d'installazione (con cazzeggio e spurgo) inferiore a 1 ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai di discacciati ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho montato sia una discacciati (eccezionale) che una brembo radiale originale di una R1 2004 e ti dico che per un utilizzo stradale vai già benissimo con la seconda! Tanto che al momento visto che non faccio + uso pista tengo la originale della 2004. Le trovi a prezzacci sulla baia.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra le tante discacciati... qual'? quella che mi consigliate?
          Non avevo proprio valutato l'idea di montare una brembo della 04... migliora sul serio? Potrei prendere in considerazione sta cosa...
          Cmq il fatto di riutilizzare serbatoio liquido freno originale ? un'ottima cosa... i tubi in treccia idem anche perch? non ho intenzione di sostituirli

          Comment


          • Font Size
            #6
            dirti che sono la stessa cosa sarebbe dire una c@zzata.... ma realmente per l'utilizzo stradale sono + che soddisfatto della radiale originale delle R1 successive!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sulla mia ho la brembo (semi)radiale della 1198 / Hyper. Vantaggi rispetto a quella della 04: colere piu bello (soggettivo) e 18*20 (quella della 04 dovrebbe essere da 16). La differenza si sente e come. Tra l'altro le trovi a pochissimo (la mia presa a inizio 2009, prodotta nel 2009 l'ho pagata 120? )

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq ? bene che mi orienti su una 18-20? o su una 19-19?
                Che differenze ci sono?
                Quale consigliata per uso stradale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per starda ti basta una nissin fusa...con poco te la levi e per strada va alla grande.
                  io la montavo con tubi e dischi e mi son trovato strabene..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andre-Desmo View Post
                    io sulla mia ho la brembo (semi)radiale della 1198 / Hyper. Vantaggi rispetto a quella della 04: colere piu bello (soggettivo) e 18*20 (quella della 04 dovrebbe essere da 16). La differenza si sente e come. Tra l'altro le trovi a pochissimo (la mia presa a inizio 2009, prodotta nel 2009 l'ho pagata 120? )
                    A 120???? Dove?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bremb o', e vai sul sicuro

                      Un mio amico mi dice che le Discacciati dopo vanno spurgate o qualcosa del genere, invece le Brembo sono sicure, affidabili, e soprattuto perfettamente efficienti !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        A 120???? Dove?????
                        Ebay!!!!! Cercando "pompa freno Ducati", presa da un tipo di bologna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Bremb o', e vai sul sicuro

                          Un mio amico mi dice che le Discacciati dopo vanno spurgate o qualcosa del genere, invece le Brembo sono sicure, affidabili, e soprattuto perfettamente efficienti !!!
                          beh tutte vanno spurgate bene che sia brembo o discacciati... se spurgate male anche quella da motoGp frena peggio di una originale

                          Secondo me brembo e discacciati sono sullo stesso livello, ottimi prodotti entrambi e di grossi problemi non ne ho mai avuto ne su una ne sull'altra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutti ottimi consigli,

                            ma se realmente vuoi aumentare la potenza frenante devi montare un kit dischi maggiorati da 298 a 320mm..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              tutti ottimi consigli,

                              ma se realmente vuoi aumentare la potenza frenante devi montare un kit dischi maggiorati da 298 a 320mm..
                              Sono daccordo, ma siccome se cambio i dischi cambio pure la pompa, maglio che prima provo con la pompa e poi vedo come mi trovo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X