Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limitazioni potenza R1 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Limitazioni potenza R1 '04

    Magari ? stato gi? stato affrontato l'argomento... Ma io me lo sono perso...
    Io sapevo delle limitazioni di potenza in 2a e 3a macia e di giri in sesta...
    Poi mi hanno detto che in sesta la '04-'06 non ? limitata... E' vero?
    So che ci sono dei moduli tipo G-pack per eliminare le limitazioni ma ha senso fare l'acquisto oppure no? Cio? ci sono dei miglioramenti tangibili nelle prestazioni o almeno nell'erogazione? Questi moduli sono compatibili con PCIII e modulo anticipo che io ho gi? montato?
    Scusate per le mille domande e grazie anticipatamente per le risposte!!

  • Font Size
    #2
    La 04-06 è limitata solo in 6a come velocità
    mentre in 1-2-3a non ha limitazioni...o perlomeno come la 07-08
    la 04-06 ha un'erogazione leggermente addolcita ai bassi e medi x via del
    secondo corpo farfallato che si apre + lentamente ed è gestito dalla centralina..
    x ovviare a questo l'unica soluzione è la YEC..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikk View Post
      La 04-06 ? limitata solo in 6a come velocit?
      mentre in 1-2-3a non ha limitazioni...o perlomeno come la 07-08
      la 04-06 ha un'erogazione leggermente addolcita ai bassi e medi x via del
      secondo corpo farfallato che si apre + lentamente ed ? gestito dalla centralina..
      x ovviare a questo l'unica soluzione ? la YEC..
      Guarda il discorso ? stato fatto al mio meccanico dal tecnico di Ferracci...
      Praticamente il discorso sarebbe: la '04-'06 ha delle limitazioni di potenza in 2a e 3a marcia (che con PcIII e modulo non si eliminano) mentre in sesta no... Il mio meccanico nella sua '07 ha spostato il limitatore in 6a (portandolo come nelle altre marce) tramite il modulo anticipo e lo voleva fare anche nella mia ma il tipo gli ha detto che nella mia non c'?...
      Per? guardando nel catalogo Nikko il G-Pack per R1 '04-'06 parla di limitazioni in 2a 3a e 6a marcia...
      Avevo pensato alla modifica YEC prima di prendere la PcIII ma visto che giro parecchio per strada non volevo perdere tachimetro e contaKm...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CiuffoR1 View Post
        Guarda il discorso ? stato fatto al mio meccanico dal tecnico di Ferracci...
        Praticamente il discorso sarebbe: la '04-'06 ha delle limitazioni di potenza in 2a e 3a marcia (che con PcIII e modulo non si eliminano) mentre in sesta no... Il mio meccanico nella sua '07 ha spostato il limitatore in 6a (portandolo come nelle altre marce) tramite il modulo anticipo e lo voleva fare anche nella mia ma il tipo gli ha detto che nella mia non c'?...
        Per? guardando nel catalogo Nikko il G-Pack per R1 '04-'06 parla di limitazioni in 2a 3a e 6a marcia...
        Avevo pensato alla modifica YEC prima di prendere la PcIII ma visto che giro parecchio per strada non volevo perdere tachimetro e contaKm...
        Il vero problema della 07-08 non ? il limitatore in 6a ma sono le limitazioni
        nelle prime 3 marce....

        Del G-Pack so che sulle Suzuchi fa leggere una marcia diversa...ma sulle Yama
        questo non ? possibile...
        sulle Yama x fare qualcosa deve far leggere alla centralina o i giri sbagliati o la velocit? sbaglita...quindi di conseguensa la leggi sbagliata pure tu sulla strumentazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho capito!! Quindi direi che la mia va bene cos?!!! Anche perch? gi? con il pignone da 16 lo scarto del tachimetro ? mostruoso dopo diventa tutto una scifezza!!
          Grazie mille delle info!!!

          Comment

          X
          Working...
          X