Intendevo tra i gi? possessori di R1 delle annate precedenti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI PASSA ALLA R1 2005?
Collapse
X
-
Ma se volessi cambiare colore........Originally posted by mito22Quindi, ovviamente esclusi i 2004....
Senz'altro ci saranno nuove colorazioni.....o no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
beh,chiamarle nuove colorazioni ? un po tantino!!!
la rossa resta uguale,la grigia invertono i colori,la blu avr? la vasca colorata e 2 adesivi bianchi sul codone!!!!
penso che sarebbe meglio aspettare il 2006
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Tra 2004 e 2005 veramente poche irrelivanti differenze anzi il grigio invertito mi piace di meno,la vasca blue di pi? per? con 50 euro la fai verniciare.......
Comment
-
Originally posted by anotherwayTra 2004 e 2005 veramente poche irrelivanti differenze....
Bravo another...aggiornaci sulle differenze eventuali...io non so nulla
Comment
-
Le donne!!!!!Originally posted by Biglioma voi comprate le moto per fare moda?
Le Toghe poi.....!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Ho appena ricevuto l'atto di quietanza dall'assicurazione x il rimborso del furto del CBR 954, quei soldi passeranno direttamente alla Yamaha x una nuova fiammante R1 2004 che immatricolero' a Gennaio 2005. Visto che ci siamo da voi a quanto si prende? A me hanno chiesto 12600 ma credo che la si possa trovare + a buon mercato di quasto periodo no? Fatemi sapere....
Thanks
Comment
-
Chiedi a mito, dalle mie parti se non dai nulla in cambio si arriva a 12000...Originally posted by FutureproofHo appena ricevuto l'atto di quietanza dall'assicurazione x il rimborso del furto del CBR 954, quei soldi passeranno direttamente alla Yamaha x una nuova fiammante R1 2004 che immatricolero' a Gennaio 2005. Visto che ci siamo da voi a quanto si prende? A me hanno chiesto 12600 ma credo che la si possa trovare + a buon mercato di quasto periodo no? Fatemi sapere....
Thanks
... kmq fossi in te prenderei una usata poco chilometri a 10.500 max...
Comment
-
Se la Yamaha nel 2006 mi f? una R1
Con le seguenti cose la cambio altrimenti non ha senso
Frizione migliorata
Abbassamento di 15? di temperatura di esercizio
Colorazione Nero lucido
2 cosine al motore
Ok sar? la mia 5 R1 in 6 anni, almeno un biglietto per un MotoGP
spero me lo diano.
Comment
-
Visto che si parla quanto costera' verniciare una carena completa?Originally posted by anotherwayla vasca blue di pi? per? con 50 euro la fai verniciare.......
Comment
-
A me hanno chiesto 680? per verniciarla come yamaha motor france...Originally posted by fabien5Visto che si parla quanto costera' verniciare una carena completa?
Comment
-
680 euro sono il prezzo intero di un carrozzaio specifico per moto...
Per? ci si pu? arrangiare anche diversamente. Gli adesivi originali costano un botto, tipo che tutti quanti sei sopra i 500 euro.
Dipende tutto da quel che si vuole fare...
Una verniciatura da un carrozziere magari d'auto da amico senza adesivi 200 euro sono giusti. Se ti fai fare tutti gli adesivi alternativi anche versione replica sei sui 180- 200 euro .
Comment
X

Comment