Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI PASSA ALLA R1 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno ha provato il fai da te con daidebomboletta?
    risultati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabien5
      qualcuno ha provato il fai da te con daidebomboletta?
      risultati?
      MA VA' LA'!

Comment

• Font Size
        se vuoi i colori originali solo di pittura spendi pi? di 100 ?, senza manodopera e adesivi e altri materiali. Se prendi colori acrilici buoni e hai una pistola da almeno 100 ? e moooooolta esperienza e lo spazio necessario, puoi ottenere un discreto risultato, ma non scevro da piccole pecche....

con la bomboletta puoi fare bene al massimo i murales sui muri di chi ti sta sulle balle ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          beh,chiamarle nuove colorazioni ? un po tantino!!!
          la rossa resta uguale,la grigia invertono i colori,la blu avr? la vasca colorata e 2 adesivi bianchi sul codone!!!!
          penso che sarebbe meglio aspettare il 2006
          Quoto in pieno Pippo

Comment

• Font Size
            faranno sicuramente una replica limitata valentino rossi per la vittoria del campionato.

Migliorie veramente irrilevanti.

Dipende anche da quanto mi valutano la mia 2002 , ma forse sono pi? sul no.

Alla mia bella ci? dato il cuore nelle piccole modifiche di stile, la sento mia ed ? come se fosse uno dei tradimenti pi? vigliacchi del secolo lasciarla adesso. Anche perch? fino adesso lei si ? sempre comportata lelmente

Comment

• Font Size
              SE TI PUO INTERESSARE, VISTO CHE SEI VICINO, MOTO DANTE (RIETI), VENDE IL CBR 1000 RR NUOVO A 10400?.... L'HO VISTO PROPRIO DOMENICA, AVEVA ESPOSTO LA LOCANDINA.....

Comment

X
              Working...
              X