Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola termostatica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola termostatica

Ciao a tutti, ho appena preso un R6 '07 che user? solo in pista. Una domanda, voi la valvola termostatica la tenete o la togliete? Se la togliete ci sono particolari raccomandazioni?

Grazie

• Font Size
    non tutti assieme ??

Comment

• Font Size
      io non vedo personalmente il motivo per toglierla.
      quando e' aperta garantisce un flusso pieno di acqua non credo rallenti cosi tanto la circolazione.comunque se la vuoi cavare ci mettera' solo un po di piu a entrare in temperatura tutto qui.

Comment

• Font Size
        togli togli, abbassi di qualche grado la temperatura d'esercizio col caldo

il passaggio senza termostatica ? mooolto pi? libero

Comment

• Font Size
          1-1 palla al centro!

su dai chi usa la moto solo pista che fà??

Comment

• Font Size
            Il sull'R6 l'ho lasciata, però ho la 2000 e sul mille non penso proprio di levarla dovendola usare tutto l'anno

Comment

• Font Size
              le valvole in estate si tolgono (almeno in gara noi si fa cosi)

Comment

• Font Size
                beh, per uso pista penso si possa togliere e buonanotte no? Tanto anche a Marzo quando si comincia si ? sempre sopra i 10 gradi, si fa scaldare bene la moto prima di entrare a scannare e via...oppure non riesce ad arrivare in temperatura da ferma? non credo dai

Comment

• Font Size
                  è che se la temperatura è bassa devi scocciare il radiatore, ed è una "scocciatura" scusa la ripetizione ahahahhaah x scaldare la moto sul cavalletto non c'è problema xke tanto la moto è sui cavalletti un ora e mezzo prima di entrare in pista x scaldare le gome, quindi 2 minuti x scaldare la moto si possono trovare hihihihi

Comment

X
                  Working...
                  X