Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale Officina R1 in Italiano: chi lo vuole?
Collapse
X
-
ma raga una domanda,ma i manuali sono tutti uguali o ce ne sono diverse versioni?io ne ho uno per zx10r fatto benissimo e uno per R1 2004 che fa cagare,aspetto info
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Sei bellissimo ultrone, ti ho sempre amato...
cljlan@tin.it
Se fosse possibile anche quello rsv4... grazie!!
Comment
-
Salva tutto in una cartella, e rinomina unsplit.caz in .bat e fa tutto da solo!Originally posted by zenaku79 View Postnon capendo una mazza ho fatto tasto destro sul file UNSPLIT.caz eapri file con zipgenius .....forse ? qui che ho fatto la c....a?????helppppppppp
Grazie ultrone, se mi invii una tua foto me la metto in camera in metto hai miei eroi!!!!!
Comment
-
allora dovete sentire il sommo ultrone, io ho salvato tutto in una cartella rinominato da .caz a .bat cliccato sopra, mi apre un altra finestra ci riclicchi sopra e si apre il manuale.
Comment
-
Ma non serve Zipgenius..f? tutto da solo..Originally posted by zenaku79 View Postcontinua ad aprirmi zipgenius che palleeeeeeeeeeee aiutoooooooooo
crea una nuova cartella..e salva li dentro tutti gli allegati che ti ha mandato con le 3 mail Guido..rinomini Unsplit.caz in Unsplit.bat...ci clicchi sopra ..e per magia all'interno della stessa cartella ti trovi il file unico!!
Semplice..no??
Comment
X

Comment