Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fratello biaggista... ..
se ? possibile..vorrei fare un regalo ad un mio amico che con l' r1 08 santander..prende paga sulla tolfa.. ....lo stampo lo rilego...e gli faccio un dedica in copertina......
...poi..se ? possibile vorrei anche quello dell'rsv4....perch?..perch?...perch? sotto natale....mai mettere limiti alla divina provvidenza...
So che la discussione ? vecchia ma ne avrei bisogno anche io...
E ora vado di adulazioni: Ti adoro Ultrone te si che ne dai di gasss!!!!!!!! oliverovetri@tiscali.it
E ora vado di adulazioni: Ti adoro Ultrone te si che ne dai di gasss!!!!!!!! oliverovetri@tiscali.it
Comment