Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2000 VS ninja 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2000 VS ninja 636 2004

raga non so se ? il topic giusto e chiedo scusa in caso di errore
    cmq sono giorni che mi scervello se azzardare oppure no...
    in pratica ho trovato una ninja 636 del 2004 ad un buon prezzo(2300e con parti racing tipo carene da pista,tubi in treccia,scarico mivv e tutti i ricambi originali,la moto ha circa 10000km..la mia 38000!)...
    ? scivolata una volta in pista ma ? da sostituire solo la pedana dx per il resto ? tutto ok almeno credo! Smiley
    dato che sono troppo affezionato alla mia r6 del 2000 mi chiedevo se prendere la ninja e vendere la mia ..
    mi converrebbe?la ninja del 2004 com'??? superiore in tutto e per tutto alla r6 del 2000?ciclisticamente?di motore?reattivit??agilit??
    o rischio che poi me ne pento?ho letto che la 636 2004 pesa 161 kg a secco mentre l'r6 2000 circa 178 kg..non influisce il peso sulla reattivit?,ingresso in curva ecc o sto dicendo una stronz..ta?perch? ho letto da qualche parte che l'r6 200 ? migliore di ciclistica...
    grazie in anticipo
    ecco alcune foto

• Font Size
    consigli consigli upp upp

Comment

• Font Size
      Mah....
      Per ME, ciclisticamente son simili, freni e sosp, meglio sulla ninja,anche se io mi trovo meglio sull'r6 come impostazione...
      Motore kawa, sicuramente una marcia in più,,,
      Certo 10.000 sono nulla in confronto a 38.000 ...

Comment

• Font Size
        a me interessa principalmente avere dei cambi di direzione pi? immediati..col la 636 avrei questo risultato?le sospensioni originali vanno gi? bene in pista?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxgen2003 View Post
          a me interessa principalmente avere dei cambi di direzione pi? immediati..col la 636 avrei questo risultato?le sospensioni originali vanno gi? bene in pista?
          se giri a livello matoriale anche si,(10000 cmq io una revisionata gliela darei se ? solo pista) altrimenti come per tutte le jappo almeno un kit anteriore e una modifica alla piramide interna del mono se non vuoi sostituirlo in blocco io ce la farei.

Comment

X
          Working...
          X