Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimarr? l'alone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Termine di paragone:

Io ho venduto la mia ad aprile a 8000

Perfetta senza nessun graffio 7500 Km
    scarico Akra full titanio Filtro BMC frecce e portatarga aftermark
    gomme nuove anteriore e posteriore solo 43 Km percorsi.

In pi? ho dato anche scarico originale,filtro originale,portatarga con
    frecce originale e bollo pagato.

C'? da dire che nuova la danno a circa 10.000 ?

Fatti un p? i conti e vedi tu.

Comment

• Font Size
      AZZ!!!

Quello si che ha fatto un affare!...magari era pure blu...

Se tu intendevi 8500 gi? col passaggio allora tiragli gi? altri 200 euro almeno...vai dal conce coi soldi in tasca e digli "8300 su strada e te la porto via"...vedrai che non ti dice di no...chiss? a quanto l'ha ritirata...

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Anche io ho abbassato il prezzo della mia e la vendo a 8000 eurini e la moto ? perfetta e bellissima anche se ha qualche km in + di quella ke hai trovato tu,ne ha 13000.
        Ciao!

Comment

• Font Size
          ma il valore affettivo non lo contate

Comment

• Font Size
            Io gli farei tirare via a loro gli adesivi. NOn vedo perch? andare a rischiare l'ulcera per aver scoperto di aver sotto la magagna una volta comprata.

Io preferisco comprare da privato. Almeno i privati hanno pi? problemi a falsificare carte e kilometri. Ma che controlli volete che facciano sulla meccanica?! Secondo me manco l'olio ci cambiano alle moto tanti di loro. Cosa gliene frega?!

Comment

• Font Size
              Gi?...mi fido DECISAMENTE pi? di un privato (il pi? delle volte un VERO appassionato) che di un conce il cui mestiere prima di tutto ? far soldi piuttosto che propormi qualcosa di vantaggioso PER ME...

Comment

• Font Size

Tanto per dimostrare che non parlo a vanvera...

Comment

• Font Size
                  Pablo..da privato si trovan anche a meno!!!
                  Resta sempre il problema del conce!Li son quelli i prezzi che girano non sta bene non si compra da loro!!

Comment

• Font Size
                    Quando decidero' di comprare una moto usata chiedero' a Pablo e altri cos? con poche lire me ne trovano una perfetta con 6 mesi di vita e magari anche con lo scarico....
                    P.s vista la vostra potenza/onnipotenza vorrei acquistare un r1 2004 da fare solo pista me la trovate intorno a 400o euro xo' non deve avere graffi...
                    X Pablo scusa ma tu che moto hai..che non ne vedo nessuna nelle tue info???

Comment

• Font Size
                      Grazie per aver linkato il mio annuncio!!!
                      Me la fate vendere sta moto?!Dai ke ? stupenda!!!
                      Ciao!

Comment

• Font Size
                        Per Helios: figurati! Il prezzo ? ottimo...peccato solo che io nera/grigia del 2002 l'abbia gi? avuta e la stavo cercando blu visto che tra l'altro mi sto facendo fare la tuta da pista su misura in rosso/blu...

Per Manetta: Sempre disponibile! Quando hai bisogno se vuoi la moto te la trovo io se tu non ne sei capace...al momento ho venduto l'ultima delle 4 R1 che ho avuto('99 blu, '00 rossa, '01 blu e '02 grigia) senza contare le altre moto che ho avuto(Thindercat, R6, Hornet, rr954).

Per l'R1 del 2004 a 400 euro non credo sar? un'impresa facile, strano per? che dalle tue parti tu abbia ancora trovato nessuna occasione del genere...

Comment

• Font Size
                          Poi dicono che sono io che faccio le polemiche....
                          1? c'? scritto 4000 euro quindi ti conviene andare di corsa dall'oculista...
                          per la 2? cosa che hai scritto e cio?....****Per l'R1 del 2004 a 400 euro non credo sar? un'impresa facile, strano per? che dalle tue parti tu abbia ancora trovato nessuna occasione del genere...****
                          Non ti posso ne dovrei risponderti io......e ti spiego xch?....
                          Non ti posso rispondere a parole altrimenti dovrei scendere a tuo livello e non mi abbasso a tanto....
                          Non dovrei rispondere io xch? ci dovrebbe essere un moderatore che ti dice determinate cose....
                          Ma fa niente Pablo sei un numero 1.....

Comment

• Font Size
                            1-La discussinone era pi? che tranquilla finch? tu non hai fatto irruzione con la tua 'buona educazione' sparando a zero su gente che nemmeno conosci...quindi non siamo di certo noi a sollevare polemiche...

2-Impara a scrivere perch? quello per me ? un 400 con una "o" vicino...

3-Sono io che non mi abbasso al tuo di livello perch? ti assicuro che mi sono anche contenuto...

4-Stai dove sei che ci stai proprio bene.

Comment

• Font Size
                              Per l'R1 del 2004 a 400 euro non credo sar? un'impresa facile, strano per? che dalle tue parti tu abbia ancora trovato nessuna occasione del genere...
                              Stai dove sei che ci stai proprio bene.
                              Allora per prima cosa diamoci una calmata ragazzi....poi Pablo le offese gratuite verso una citt? come Napoli dove secondo la tua piccola intelligenza vive solo di gente che ruba o altro...sono di una bassezza inaudita...quindi secondo il mio piccolissimo parere bastava che rispondessi a Mentta tranquillamente senza dover usare queste frasi stupide de tipo "STRANO CHE DALLE TUE PARTI TU NON ABBIA ANCORA TROVATO NESSUNA OCCASIONE DEL GENERE"...come se manco iladri stessero solo qui....!
                              Detto ci?....in futuro vi pregherai e vi chiederei x cortesia di non incazzarvi x st? stupidate...grazie..!

Comment

• Font Size
                                Ok, chiedo scusa ai napoletani onesti ma era solo per 'pungere' sul vivo un personaggio che era partito in quarta verso di me per niente.

In ogni caso visto che fai tanto il moderato grazie per la mia "piccola intelligenza"...potevi farmi capire il mio sbaglio senza cadere anche tu nello stesso comportamento che stai criticando...

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X