Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Aquisto!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Aquisto!!!!!!!!

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei aquistare i fianchetti in carbonio per la mia -Yamaha-R6-03-05,questo è quello che intendo ma non riesco a trovarli da nessuna parte in siti italiani.

    Chi mi sa aiutare?
    Last edited by marco7773; 25-12-09, 21:41.

  • Font Size
    #2
    A quanto pare nessuno sa dirmi qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti posso dire che quel particolare non l'avevo mai visto in carbonio... a memoria sui cataloghi akrapovic, plastic bike non ci sono...
      Se li hai trovati all'estero, qual'è il problema? Non puoi comprarli direttamente lì'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        già... con la tua stessa moto ho trovato anche io gli stesso problemi. Si trovano solo parafango ant e post. Tutto il resto è difficile da reperire in italia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100€ spedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco7773 View Post
            Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100? spedi
            Se devi spedirgli i tuoi significa che te li ricopre con il carbonio ??..... cmq in commercio ci sono fogli di Carbonio adesivo che si modellano con estrema facilit?, e danno un effetto stupendo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by QVAlessio View Post
              Se devi spedirgli i tuoi significa che te li ricopre con il carbonio ??..... cmq in commercio ci sono fogli di Carbonio adesivo che si modellano con estrema facilità, e danno un effetto stupendo.
              No! Me li rifanno inquanto loro non hanno lo stampo su cui lavorara infatti poi mi spediscono quelli in carbonio più i miei. infatti quando li sintii per imeil la loro risposta è stata questa,testuali parole
              - salve la foto che lei ha mandato non è arrivata (c'è stato un problema ) comunque dalla descrizione credo che lei stia parlando delle conchiglie laterali quei pezzi di plastica che vanno subito sotto al serbatoio e s'incastrano nel telaio della moto.comunque per r6 2003 non li abbiamo (infatti nel sito avrà visto quelli per r6 99-02) siccome credo che non li produca quasi nessuno se vuole realizzarli mi deve mandare i pezzi originali e poi nel giro do 10-12 giorni le rispedisco i suoi originali più quelli in carbonio prezzo 109 euro spediti.grazie per averci contattato aspettando una sua risposta le auguriamo buone feste
              Last edited by marco7773; 28-12-09, 07:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco7773 View Post
                Alla fine sono riuscito a trovare un sito italiano che non li a ma se spedisco i miei originali a loro nel giro di 10 12 giorni me li fanno il tutto per 100? spedi
                be allora contatta asso vedrai che sicuramente risparmi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav View Post
                  be allora contatta asso vedrai che sicuramente risparmi
                  Solo che io asso non s? chi ? se qualcuno fosse cosi gentile da portarlo in questo topic potrei provare a chiedergli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco7773 View Post
                    Solo che io asso non s? chi ? se qualcuno fosse cosi gentile da portarlo in questo topic potrei provare a chiedergli.
                    emmmm... lista utenti > asso > e gli chiedi di cosa hai bisogno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X