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guarnizione yec r1 04-06

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    #1

    guarnizione yec r1 04-06

    Vorrei sapere dove si puo' trovare una guarnizione yek per r1 04-06, mi hanno detto che ordinandola deve passare molto tempo prima di averla, tipo 3 mesi.
    So che costa intorno ai 40-50 euro.
    Qualcuno sa dirmi dove reperirla ???
    Grazie

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    #2
    10caratteri
    Last edited by Time_Bandit; 26-12-09, 17:34.

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      #3
      ha senso cambiare solo la guarnizione? o ? da farsi solo insieme ad altri lavori?

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        #4
        10caratteri

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          #5
          grazie, mi hanno detto che cambiando la guarnizione di testa e fasando correttamente le camme qualcosina si ottiene.....

          ciao

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            #6
            ciao
            se cerchi la guarnizione Yec in pronta consegna e vuoi fare un ottimo lavoro di fasatura al motore con notevole aumento della cavalleria "come minimo 100 cv" rivogerti senza remore all'officina Cirivello Racing .........................

            1 pari

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              #7
              Si lo conosco bene, e' quello che cambiando la candela al px 200 otteneva velocita' di quasi 300 km/h !!!
              E' un genio !!!! Stasera lo chiamo, grazie per il consiglio !!!!!

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                #8
                100 cv x una guarnizine??? in caso gli porto lo scarabeo magari me lo fa arrivare sulla luna!!! cmq è una di quelle cose che aiuta con la giusta rifasatura, ma bisogna avere una preparazione almeno stock!!!

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                  #9
                  Originally posted by Archimede View Post
                  ha senso cambiare solo la guarnizione? o ? da farsi solo insieme ad altri lavori?
                  Bah....io anzich? cambiare guarnizione, visto che apri, sbasserei la testa e rimetterei la guarnizione originale, oltre che lavorare sulla fluidodinamica. Vedi te comunque. Ciao!

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                  • Font Size
                    #10
                    10caratteri

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                    • Font Size
                      #11
                      Poi c'e' anche da dire che se fai flussare la testa, si si ottiene un buon risultato, ma il costo lievita come minimo di 700-800 euro !!!!

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                        #12
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Abbassare la testa non ? la stessa cosa che cambiare la guarnizione...
                        Infatti ? decisamente meglio......

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                          #13
                          Originally posted by 2102 View Post
                          Poi c'e' anche da dire che se fai flussare la testa, si si ottiene un buon risultato, ma il costo lievita come minimo di 700-800 euro !!!!
                          Se tiri gi? un motore ti conviene farlo come lavoro, fai un lavorino a modo che ti accordi il tutto nel migliore dei modi e sei a posto. E vai tranquillo che su lavori come questo ti metti d' accordo prima, e se fatto bene e da chi ? competente non riapri niente prima di 10000 Km di pista. Che so per farti un esempio: la mia correr? il Michelin quest anno, la sto facendo riaprire, lavoriamo sulla testa, e guarderemo cosa c' ? da cambiare. Considera che tirare gi? e ritirare su un motore ti costa sulle 6-700 euro, lavorare sulla sola testa per bene ti costa sulle 500 euro. Oltretutto aggiungici costi aggiuntivi che avrai e lieviti sulle 2000 euro includendo lavorazioncine sulla fluidodinamica. Io fossi in te spenderei qualcosina in pi? e lavorerei almeno la testa, almeno fai un lavoro completo e non hai ripensamenti quando hai gi? richiuso tutto. Inoltre considera che l? ti iniziano davvero a servire e li senti centralina e modulo (o Yec), te lo assicuro.

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                            #14
                            10caratteri

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                              #15
                              Sui motori nuovi o con pochi km si toglie una delle due guarnizioni testata di serie.
                              Sui motori con qualche km o guarnizioni rovinate da sostituire si tolgono le guarnizioni di serie e si mette una sola delle due guarnizioni originali Yamaha reperibili presso concessionario e non del kit YEC.
                              Qualche preparatore abbassa la testata ma si fa prima così.

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