Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi la mia R1 2002 per....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se vendessi la mia R1 2002 per....

una RSV 1000 2004...
    ? un po' di giorni che ho qesto tarlo...
    non so... datemi il vostro parere anche se poi la scelta ? personale...
    e i prezzi?
    come sono?
    grazie ale

• Font Size
    Re: E se vendessi la mia R1 2002 per....

Originally posted by alessandro77
    una RSV 1000 2004...
    ? un po' di giorni che ho qesto tarlo...
    non so... datemi il vostro parere anche se poi la scelta ? personale...
    e i prezzi?
    come sono?
    grazie ale

Scusa ma qual'? il motivo che ti induce a cambiarla???
    Linea?
    Motore?
    Ciclistica?
    non riesci ad andare forte in pista con la tua e pensi che un motore bicilindrico potrebbe aiutarti a prendere pi? confidenza?

Comment

• Font Size
      rexx potere del bicilindrico heheheh

Comment

• Font Size
        Io prendere una R1 2004 se dovessi fare questo cambio.....
        Ma la tua R1 2002 ? una moto validissima,certo la Aprilia RSV 1000 2004 pure si guida una favola,se ti piace esteticamente e ti stuzzica l'idea del bicilindrico allora fallo,ma guarda bene prima anche le latre moto perch? quest'anno di materiale ce ne molto e ti conviene meditare......

Comment

• Font Size
          devi pensare che il bicilindrico ha un tipo di erogazione diverso a cui abituarsi ma qualsiasi cosa ti spinga secondo me puoi seguirla con tranquillit?.
          L'RSV ? un'ottima moto cos? come l'R1 quindi se l'idea ti stuzzica parecchio segui il tuo istinto

Comment

• Font Size
            muaaaaa bicilindriko power...hehehe
            gran bella moto per? l'rsv!!!

Comment

• Font Size
              bhe sono moto diverse...e tutte due bellissime!!una ? un bel 4 cilindri e l altra ha due pistoni grossi come due bei fiaschi di chianti....prenditi l rsv e poi dicci le differenze che hai trovato con la vipera!!!

Comment

• Font Size
                grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Io se avessi i soldi non ci penserei 2 volte, non perch? non sia contento della mia R6, ma perch? l'RSV ? un sogno!!!

Lamps

Comment

• Font Size
                    Ciao Ale vorrei darti ankio un mio parere sull'RSV1000,io ho avuto la versione R con sospensioni Ohlins,e' una gran moto ma guarda il lato post vendita,l'RSV non e' facile da piazzare almeno dalle mie parti.Io l'ho pagata ben 27.500.000 lire l'ho rivenduta con 5500km a 20.000.000 lire
                    ad un amatore,il conce mi dava 17.000.000 lire cioe' la dovevo regalare
                    solo lo scarico ed eprom che aime'l' ho dovuto lasciare su' mi e' costato
                    2.000.000 fatto dalla arrow per la moto di Oliver che correva in Europeo ssk tramite i consigli di Dario Comunello il capo del team FBC racing,e vabbe' pazienza se volevo cambiarla dovevo andare a compromessi,spero che per il prossimo cambio non butto via tanti soldi con l'R1 2002, mi trovo meglio dell'RSV,magari in inserimento non e' una scheggia,ma il feeling che ho trovato con questa moto mi emoziona parecchio,non sono l'ultimo arrivato in fatto di moto,ma malgrado ho un trascorso da garista,la moto non riesco a metterla da parte mi emoziona come i primi giorni che ingarellavo nei circuiti,ormai sono trascorsi tanti anni,ma l'emozione esiste ankora

Meth

Comment

• Font Size
                      Ale....se potessi fare quello che di ? balzato per la testa da un po di tempo lo farei volentieri....ma ora non me lo posso permettere.......cmq. secondo me ? una gran moto (anche nel prezzo), anche se esteticamente non mi fa sbavare!

Comment

• Font Size
                        Manco a me fa sbavare come estetica.ma son troppo "inorante" in materia per darti consigli..ne so quanto te..
                        MA non puoi goderti ancor aun pco la tua e aspettare un annetto cosi' avrai le idee piu' chiare? I soldi mica scadono !

Comment

X
                        Working...
                        X