Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataru 7
    Originally posted by stringerer
    Il problema ? dovuto alle carene non originali, che hanno quote diverse.
    E' stato riscontrato anche dalla rivista Special su una special con carene non originali.
    Con le originali nemmeno Barros saprebbe grattare (quando come al solito si allunga a met? gara... :P )
    :mrgreen:
    oooh, grazie, finalmente svelato l'arcano!
    della capriata del forcellone dicevano nulla?
    Della capriata no, ma credo che sia un problema di sospensioni.
    Non ? che ha variato le quote del mono oppure il tuo amico ? pesante e il mono ? un po' da precaricare?
    Magari ? un po' morbido e qualche volta, spanciando su avallamenti, gratta.
    Perch? altrimenti non mi sembra davvero possibile.
    Facci sapere.

Comment

• Font Size
      Il problema ? dovuto alle carene non originali, che hanno quote diverse.
      E' stato riscontrato anche dalla rivista Special su una special con carene non originali.
      Con le originali nemmeno Barros saprebbe grattare (quando come al solito si allunga a met? gara... :P )
      :mrgreen:
      oooh, grazie, finalmente svelato l'arcano!
      della capriata del forcellone dicevano nulla?
      Della capriata no, ma credo che sia un problema di sospensioni.
      Non ? che ha variato le quote del mono oppure il tuo amico ? pesante e il mono ? un po' da precaricare?
      Magari ? un po' morbido e qualche volta, spanciando su avallamenti, gratta.
      Perch? altrimenti non mi sembra davvero possibile.
      Facci sapere.
      alla prossima uscita cerco di costringerlo a chiudere un po' il freno in compressione e ti faccio sapere, intanto grazie.

Comment

• Font Size
        Io ho le carene di plasticbike e non ho mai avuto di questi problemi!!!!
        e al mugello giro in 2.03....

Ma quanto cazzo piega?????

Comment

• Font Size
          Io al mugello giro 2,00 netti ma non tocco nulla. Di al tuo amico di concentrarsi di pi? sulle traiettorie e di lasciar perdere le pieghe estreme....come si dice? LA PIEGA NON PAGA.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Io al mugello giro 2,00 netti
            Sticazz.... compliments...

Comment

• Font Size
              PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence

Miki a me risulta che col CBR600 al Mugello venivi staccato di parecchio da Alberto su R6....
                Adesso col 1000 pensi di essere diventato cos? veloce da passare tutti?
                Potrebbe pure essere e sarei contento per te (davvero )....ma ricorda ti volare un po' pi? basso perch? Alberto in genere, soprattutto in pista (che non ci va mai), ? molto pi? lento di me...
                Ricorda che a magione m'hai trovato in una giornata dove avevo dei problemini al posteriore....sulla gomma posteriore c'era scritto SC3, non era la solita scusa del fermone.
                Nel 2005 capiter? di trovarci ancora spero.......nel frattempo allenati bene questo inverno (io lo st? gi? facendo ed ho perso altri 4kg).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence

Miki a me risulta che col CBR600 al Mugello venivi staccato di parecchio da Alberto su R6....
                  Adesso col 1000 pensi di essere diventato cos? veloce da passare tutti?
                  Potrebbe pure essere e sarei contento per te (davvero )....ma ricorda ti volare un po' pi? basso perch? Alberto in genere, soprattutto in pista (che non ci va mai), ? molto pi? lento di me...
                  Ricorda che a magione m'hai trovato in una giornata dove avevo dei problemini al posteriore....sulla gomma posteriore c'era scritto SC3, non era la solita scusa del fermone.
                  Nel 2005 capiter? di trovarci ancora spero.......nel frattempo allenati bene questo inverno (io lo st? gi? facendo ed ho perso altri 4kg).
                  Ehm... i miei tempi anke con la meravijosa R1 sono ridicoli, vai sul forum "pista" per vederli...

Ma il tuo 2:00 (immagino con r1 03 quasi originale) ? spaventoso...

... son contento per te se lo fai, kiamami kuando potrebbe ri-succedere perk? vojo esserci...

ps: non vi ? mai stato alcun confronto con albe al mugio...

Comment

• Font Size
                    Rexx ma che razzo dici??? va che poi la gente ci crede.....2 netti al mugello te lo sei sognato quando???

Comment

• Font Size
                      il 3D prende una piega interessante :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        LukeR1 al Mugello gira 2,03...
                        Lui pu? farlo e io no? Fatemi un po' capire....PILOTONI
                        OVVIAMENTE il mio 2" netti era una presa per il culo di risposta ad uno che ha messo un topic per prenderci per il culo.....(PECCATO CHE IN POCHI L'ABBIATE CAPITO).
                        Per? adesso voglio andare un pelo fuori topic per dirti due cose che st? pensando da tempo...
                        Miki a Magione a giugno (dove i 600 non sono cos? penalizzati come in altri circuiti + veloci), a me l'Emilius e Alberto c'hai per caso svermiciato?
                        Eri cos? estramente veloce che ti perdevamo?
                        Adesso fammi un po' capire per quali strana alchimia a distanza di 4 mesi saresti su un altro pianeta rispetto a noi?
                        Solo perch? c'hai l'R1 04?? (gran moto )
                        A me stai simpatico a prescindere, ma ultimamente non mi sembri pi? tanto divertente come tempo fa..perch? stai un po' esagerando.
                        Se chiedessi in giro tra le persone che ti vogliono un po' bene e che hanno il coraggio di dirti le cose, scopriresti che non sono il solo a pensarlo..
                        Venerd? purtroppo qui da noi c'ha lasciato un ragazzo con R1 04 grigia (come la mia) in un incidente stupidissimo... L'avevo conosciuto una sera, aveva 23 anni ed era veramente forte a guidare si stava allenando per correre nel 2005, veniva da gare in categorie minori dalle minimoto in s?...
                        Forse gli mancava solo la coscienza reale che con 150 e passa cavalli sotto il culo, se fai troppo il "campioncino" rischi la vita....
                        Magari in quel frangente sarei morto anche io cos? come ? successo a lui...
                        Una cosa ? sicura, tutti rischiamo, ma uno che ha da pochi mesi una nuova moto come la R1 04, rischia 1000 volte di pi?!! Ergo sarebbe il caso che si lasciasce andare meno al delirio di onnipotenza e dai facili entusiasmi perch? basta una cazzata e si finisce male.
                        Tu hai girato a 2,11 ok SEI BRAVO!!! Ci credo non ho bisogno di prove IO, t'ho visto guidare ed hai un bello stile senza contare che a differenza di molti, hai anche la competenza tecnica per RAGIONARE su quello che fai..
                        Adesso dimmi la verit?, ma veramente pensi che io o Alberto o l'Emilius non possiamo stare sui tuoi stessi tempi a parit? di moto?
                        Sai la prima volta che sono andato al mugello che anno era? Il 1994 (10 anni f?) con un Kawasaki ZXR750 Stinger avevo 24 anni e girai a fine giornata in 2,1616 ancora mi ricordo il 1616. Tu 10 anni f? dove stavi?
                        Miki davvero, abbi rispetto per la tua moto, per te stesso e per chi a 2,11 gira con una montagna di margine in pi? di te......
                        Spero tu m'abbia capito....
                        Ciao!!!

Comment

• Font Size
                          non era mia intenzione prendere in giro nessuno.

Comment

• Font Size
                            A no? Allora controlla bene, che manco Vizziello tocca la capriata del forcellone in curva... :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Rexxx ma stai vaneggiando???

Io delirio di onnipotenxa???

Ma sei paxxo???

Cio? io giro in 2:11 al mugello con una R1 '04 te ne rendi conto???

Vuol dire essere fermi ma fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

A Misano poi, va beh ke era la prima volta, ma non sono sceso sotto il 47!!!

Son tempi lontani decine di secondi da quelli di piloti forti!!!

Poi ke kaxxo mi significa sta paternale in pubblico???

"Se ascoltassi gente ke mi vuole bene???"

Ma ke minkia dici???

Poi, riguardo a kappa, il ragaxxo con cui sono andato in pista a magione 1 mese fa...

... mercoled? sar? ai suoi funerali a roma, se hai kualkosa da dirmi me lo dici l?...

... cercando di preservare i toni visto ke lo spirito dovrebbe essere un altro...

... io ste stronxate in pubblico non le vojo pi? leggere.

Comment

• Font Size
                                A no? Allora controlla bene, che manco Vizziello tocca la capriata del forcellone in curva... :mrgreen: :mrgreen:
                                che ti devo dire, credevo di trovare qualcuno che potesse dirmi: "occhio che ? troppo morbido di sospensioni" (e per fortuna qualcuno mi ha risposto con lo spirito giusto) o "capita pure a me!".
                                se poi c'? chi deve essere il migliore, mi spiace, ho proprio sbagliato posto in cui postare.
                                [e altrettanto velocemente levo il disturbo]
                                se il riferimento era al post in cui affermavo che il 3D prendeva una piega interessante ? perch? le situazioni in cui la gente tira a chi pesca il pesce pi? grosso mi hanno sempre divertito.

Comment

X
                                Working...
                                X