ciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faretti per r1
Collapse
X
-
Perch? non la fai monofaro cos? sei anche in regola?Originally posted by feralo View Postciao,come da titolo cerco dei faretti tipo 999 per la mia r1 06,siccome ho la carena da pista,volevo inserire 2 faretti piccoli per poterla poi usare anche per strada,vorrei sapere dove si potrebbero acquistare.ciao
Tanto, malauguratamente una scivolata, ( non te lo auguro ), i soldi che andresti a spendere sarebbero simili ( non sarebbe la 100? di un faro a cambiare le cose ).
Io ce l'ho cos?, non mi hanno mai fermato e di sera ci vedo meglio che con l'auto........non cambia molto la visibilit?.
-
cmq se proprio vuoi mettere dei faretti lenticolari(senza spendere)procurati tramite dei mecc o carrozzieri dei fari di punto (quella col faro strettoe lungo) e li smonti da li ...io ho fatto cosi ,anche se poi per poca voglia non li ho montati.....
Comment
-
Io avevo messo i poliellissoidali del malaguti firefox 100 cc... omologati e facevano luce buona... mi pare 100 euro o poco più entrambi i fari... ma parlo del 2003...
Comment
-
-
anch'io, sulla vecchia moto, avevo messo dei semplici fendinebbia lenticolari. si trovano negli autoaccessori o negli ipermercati e costano dai 30 a 50 euro. quelli che vendono nei negozi specifici per moto costano il triplo ma devo ammettere che fanno una luce decisamente migliore. cmq rapporto qualit?-prezzo io andrei per i fendinebbiaOriginally posted by mav View Postsi ma non avendo nessun vincolo ..uno lo regoli lungo e l'altro corto
Comment
X

Comment