Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
all'inizio anche io pensavo il problema fosse dovuto a poca resina presente nel tessuto.
Ma gi? a prima vista ho escluso questa causa.
Ho naturalmente provato a chiudere la parte interna non con trasparente, ma con resina epossidica per carbonio, molto pi? densa del trasparente.
Non ho ottenuto nessun risultato.
Consultandomi con Asso e Mav, siamo arrivati alla tragica conclusione dell'utilizzo dei siliconici negli stampi, come distaccante.
Solo stuccando risolvi il problema.
Pensa che sul sottocodone, all'interno ho dato resina a pennello e sull'eterno tre mani di resina a pennello, carteggiando ad ogni mano, quindi altre tre mani di trasparente.
Ho solo ridotto il problema.
Pensa che ho contattato la ditta che mi ha fornito le carene, spiegando loro cosa stava succedendo.
Dopo che gli ho lasciato 1100 euro, il titolare mi ha detto di rivolgermi ad un carrozziere.
Caz-zo, ma io ho verniciato pi? carene della stragrande maggioranza dei carrozzieri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho scelto il carbonio per uno sfizio, dopo che avevo avuto non s? pi? quante moto con la VTR. Ora sono strafelice della scelta per la leggerezza di qusto materiale ed anche per l'aspetto visivo.
Per la ditta te lo dico in PM
Allora abbiam avuto problemi differenti anche se simili. Da me erano proprprio micro forellini e anche guardando la carena controluce si vedeva appunto la luce.
Anche io a suo tempo mi feci un mazzo cosi!!!
Cosa aggiungere oltre a quanto già detto dagli altri utenti...?!
Sono davvero colpito da tutto il lavoro svolto, il risultato finale appaga la vista non di poco, chissà a guidarla che goduria!
C O M P L I M E N T I
Comment