Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su parti frizione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su parti frizione.

Ciao a tutti!!!...mi scuso fin da subito per la mia somma ignoranza, volevo sapere se qualche d'uno poteva spigarmi cosa sono e cosa cambia se metto le molle frizione ed i dischi frizione della diapason racing.

Grazie mille!

• Font Size
    Nessuno lo sa!?!?!

Comment

• Font Size
      Cambia sicuramente il tuo estratto conto.....
      Scusa ma a che pro??? Guarda che sei tremendo...ti lascio 2 giorni da solo e guarda cosa....mahhhhhhhhh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Cambia sicuramente il tuo estratto conto.....
        Scusa ma a che pro??? Guarda che sei tremendo...ti lascio 2 giorni da solo e guarda cosa....mahhhhhhhhh!

ahahahahah...AHAHAHAHAHA....lasciamo perdere il fattore "lasciare soli"...io ti ho lasciato che volevi prenderti l'RCS e sono tornato che ti sei preso i terminali della Leo racing!...ahahahah...diamo la colpa alla pseudo crisi di mezza et? va! ahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          ahahahahah...AHAHAHAHAHA....lasciamo perdere il fattore "lasciare soli"...io ti ho lasciato che volevi prenderti l'RCS e sono tornato che ti sei preso i terminali della Leo racing!...ahahahah...diamo la colpa alla pseudo crisi di mezza et? va! ahahaha
          Guarda che basta aspettare.......cosa? Capace che tra 2 mesi vendo le marmitte e compro la pompa....!!! Non sono ancora convinto......

Comment

X
          Working...
          X