Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti!!!...mi scuso fin da subito per la mia somma ignoranza, volevo sapere se qualche d'uno poteva spigarmi cosa sono e cosa cambia se metto le molle frizione ed i dischi frizione della diapason racing.
Cambia sicuramente il tuo estratto conto.....
Scusa ma a che pro??? Guarda che sei tremendo...ti lascio 2 giorni da solo e guarda cosa....mahhhhhhhhh!
ahahahahah...AHAHAHAHAHA....lasciamo perdere il fattore "lasciare soli"...io ti ho lasciato che volevi prenderti l'RCS e sono tornato che ti sei preso i terminali della Leo racing!...ahahahah...diamo la colpa alla pseudo crisi di mezza et? va! ahahaha
ahahahahah...AHAHAHAHAHA....lasciamo perdere il fattore "lasciare soli"...io ti ho lasciato che volevi prenderti l'RCS e sono tornato che ti sei preso i terminali della Leo racing!...ahahahah...diamo la colpa alla pseudo crisi di mezza et? va! ahahaha
Guarda che basta aspettare.......cosa? Capace che tra 2 mesi vendo le marmitte e compro la pompa....!!! Non sono ancora convinto......
Comment