Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su prezzi per lavoro su r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su prezzi per lavoro su r1

Ragazzi solo una dritta per non farmi ladrare che qua non scherzano con i prezzi..

Allora devo fare un p? di lavori di smontaggio e montaggio accessori sulla mia moto probabilmente il prossimo mese.. sono lavori su parti secondo me serie e quindi preferisco farle fare da un professionista.

1) Cambio airbox originale devo mettere su il Diapason Racing e i Cornetti, solo che il Diapason fa entrare i cavi dentro da due punti e contiene internamente l'iniezione, quindi va smontata e rimontata, non ? proprio una passeggiata...

2) Campio piastre, semimanubri, rapido con relativi cavi..

3) Cambio rotore..

Il grosso dei lavori ? questo.. quindi la domanda ? la seguente una cifra onesta per fare tutto..

• Font Size
    r1 di che anno?

Comment

• Font Size
      A si dimenticavo parliamo di una 06

Comment

• Font Size
        mmm direi 250-300 euro al max e siamo sulla media...

Comment

• Font Size
          Bei soldi.. ma credo che parti di quel genere devano essere toccate da un professionista..

Comment

• Font Size
            io la mia vita la metto solo in mano a professionisti... non è bello che l'acceleratore ti rimane incantato perchè un macellaio ha montato male i cavi... oppure non ha allineato bene gli steli e tu ti debba uccidere.

Comment

• Font Size
              mah... l'unica rogna è il rotore che serve l'estrattore il resto con un po' di pazienza se vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                mah... l'unica rogna ? il rotore che serve l'estrattore il resto con un po' di pazienza se vuoi
                Si sarebbe fattibile per? mi mancano le chiavi dinanometriche che procurerei anche ma sono comunque cose delicate.. bisogna saperle fare e bene.

Comment

• Font Size
                  di dove sei?

Comment

• Font Size
                    uhm non sono lavori da poco, ci vorranno da 2 ai 300 euro esclusi materiali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Si sarebbe fattibile per? mi mancano le chiavi dinanometriche che procurerei anche ma sono comunque cose delicate.. bisogna saperle fare e bene.
                      semimanubri, piastre etc segna tutto con il pennarello se non hai le dinamometriche, cavi vari non ti serve niente... insomma non ? che siano cose cos? complicate da farsi da solo se uno ha un minimo di manualit?.
                      Pi? rognoso magari ? il rotore ma insomma pure li... con un minimo di attenzione

Comment

• Font Size
                        Faccio fare a un professionista non rischio.. il materiale ho già tutto è solo da montare.. i pezzi sono già in mio possesso.

Rischiare di montare male e fare danni no no escluso

Comment

X
                        Working...
                        X