azz luca
ieri(lunedi)ho avuto la fortuna di essere in pista mentre giravi anke tu
sicuramente nn ti ricordi di me xk? girando in 50-51 ero solo uno dei tanti fermoni in mezzo alle palle,ma ti ho visto fare misano 1,2 carro 1,2 e 3 e facevi paura..
onestamente pensavo(nn sapendo ancora ke eri tu)ke andavi in terra
poi uscendo e parlando con gli altri ragazzi di ddg mi hanno detto ke era scassa quello con la 04 ke andava come 1 missile...
allora ho capito tutto
complimenti vivissimi
ho avuto 1 bel culo a capitare in pista con 1 manico come te
poi se hai voglia mi spiegherai come fai a far derapare cos? la moto di motore nella misano 1 sdraiato in terra
io pensavo(fino a ieri)ke 1 cosa simile si potesse fare solo in uscita di curva quando la moto ? in parte raddrizzata....pensavo....
bye cris bo
ieri(lunedi)ho avuto la fortuna di essere in pista mentre giravi anke tu
sicuramente nn ti ricordi di me xk? girando in 50-51 ero solo uno dei tanti fermoni in mezzo alle palle,ma ti ho visto fare misano 1,2 carro 1,2 e 3 e facevi paura..
onestamente pensavo(nn sapendo ancora ke eri tu)ke andavi in terra
poi uscendo e parlando con gli altri ragazzi di ddg mi hanno detto ke era scassa quello con la 04 ke andava come 1 missile...
allora ho capito tutto
complimenti vivissimi
ho avuto 1 bel culo a capitare in pista con 1 manico come te
poi se hai voglia mi spiegherai come fai a far derapare cos? la moto di motore nella misano 1 sdraiato in terra
io pensavo(fino a ieri)ke 1 cosa simile si potesse fare solo in uscita di curva quando la moto ? in parte raddrizzata....pensavo....
bye cris bo

Comment