Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 problemi riscontrati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2009 problemi riscontrati?

    Mi hanno da poco rubato la moto e sto guardandomi in giro. Le soluzioni sono varie una gsx r 1000 come quella che avevo (k7-8)? Il modello nuovo (k9)? L'aprilia e l'R1 sono pi? care, per lo meno del k8, non parliamo della Bmw che si pu? pensare di prenderla solo nuova...
    Ora per? ho anche sentito qualcuno affermare che il motore della R1 2009 ha dei problemi e si "rompe" con facilit? o per lo meno ? successo in numero non trascurabile... Qualcuno ne sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Il Prezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      assolutamente, non ha alcun tipo di problema di "rotture"... ne ho bendute 5 e vanno tutte benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        assolutamente, non ha alcun tipo di problema di "rotture"... ne ho bendute 5 e vanno tutte benissimo
        Vendute 5?

        Ma sei Marco Calamari??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da parte mia, utilizzo stradale, 12.000km, nessun rumore sospetto, neanche di distribuzione.
          Qualcuno ha dovuto sostituire il tendicatena invece, le rotture di cui ho sentito sono successe su moto preparate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Il Prezzo!!!
            Quoto.... cmq. secondo me ne sono rimaste un bel p? nei conce..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nick lascia stare la R1 07-08, che ha un telaio che in curva è un laser, ma di motore, dopo che hai provato il K7, ti sembrerà rotta.

              Se fai un salto fino ad Arquata te la faccio provare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                macchè rotture

                ce l'ha un mio buon amico di scorribande di colore blu ci ha fatto circa 7000km e 3/4 turni di libere a misano e va una meraviglia .........tubi in treccia,terminali leovince,un portatarga piccoli,sospensioni regolate bene e gommata racetec......l'ho assaggiata anchio in montagna ed è una moto MERAVIGLIOSA ha un erogazione che pare avere già una powercommander e tanta trazione....è un po + fisica esempio della mia cbr ed è + pesante e si sente ma è una moto che ha solo 1 vero difetto....il prezzo + alto della concorrenza
                Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 07:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Nick lascia stare la R1 07-08, che ha un telaio che in curva ? un laser, ma di motore, dopo che hai provato il K7, ti sembrer? rotta.

                  Se fai un salto fino ad Arquata te la faccio provare.
                  Addirittura...ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Nick lascia stare la R1 07-08, che ha un telaio che in curva ? un laser, ma di motore, dopo che hai provato il K7, ti sembrer? rotta.

                    Se fai un salto fino ad Arquata te la faccio provare.
                    Si t'immagini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Nick lascia stare la R1 07-08, che ha un telaio che in curva ? un laser, ma di motore, dopo che hai provato il K7, ti sembrer? rotta.

                      Se fai un salto fino ad Arquata te la faccio provare.

                      Continuo a pensare che la tua moto abbia qualcosa che non va!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prendi una moto che abbia il 190/55 posteriore R1 o ninja 10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Continuo a pensare che la tua moto abbia qualcosa che non va!!!
                          YEC + decatat e scarico Leovinci, -1 al pignone.

                          Niky ? uno stradista, e su strada non si usano gli 11-14.000 giri dove si scarica di botto tutta la cavalleria di una R1 yeccata.

                          La cavalleria c'?, ma spostata tutta in alto, e su strada non ? il massimo della piacevolezza perch? il tiro in basso ? poco pi? consistente di un GSX-R 750, e un CBR 1000 o un GSX-R K7, per coppia disponibile a regimi su strada, anche allegri, hanno una differenza abissale.

                          Ecco perch? se Niky prova una R1 (magari completamente originale) pu? rimanere interdetto dall'erogazione da leopardo morto ai bassi e medi regimi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ultrò però te parli del cbr ma di quello vecchio vero ??

                            da medi regimi il mio cbr non lo molla il k5 tutt'altro mentre il k7 lo saluta proprio ai medi (x poi essere a sua volta salutato in piena dal k7 )
                            Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 21:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ultr? per? te parli del cbr ma di quello vecchio vero ??

                              da medi regimi il mio cbr non lo molla il k5 tutt'altro mentre il k7 lo saluta proprio ai medi (x poi essere a sua volta salutato in piena dal k7 )
                              No. intendevo il nuovo che ha pi? coppia sia ai bassi e ai medi della mia.

                              CBR 1000 08 e K7 (o cmq tutte le suzuki 1000) sono le 4 cil. pi? coppiose del momento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X