Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yec e sensre cambio IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    questo vale anche per il modello 04 o solo per il modello 07? di quanto deve essere la resistenza?
    inoltre non ho capito questa cosa
    va poi settato in centralina il valore di Shifter / On Voltage ad un valore positivo o negativo
    dove lo trovo questo men?? mi comparir? sul cruscotto quando collego il sensore?
    grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by fra_r1 View Post
      va poi settato in centralina il valore di Shifter / On Voltage ad un valore positivo o negativo
      dove lo trovo questo men?? mi comparir? sul cruscotto quando collego il sensore?
      grazie
      si setta sulla centralina YEC o Peppoyec tramite software

Comment

• Font Size
        Originally posted by pompone999 View Post
        si setta sulla centralina YEC o Peppoyec tramite software
        anche sulla peppo yec per r1 04? su queste centralina pensavo si potesse fare tutto da cruscotto

Comment

• Font Size
          questo vale anche per il modello 04 o solo per il modello 07? di quanto deve essere la resistenza?
          inoltre non ho capito questa cosa
          grazie
          Non lo s? se sulla 04 si possa settare il voltaggio...comunque lo schema ? diverso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            Non lo s? se sulla 04 si possa settare il voltaggio...comunque lo schema ? diverso...
            non ? che riesci a darmi lo schema e le istruzioni anche per il mio modello?
            grazie

Comment

• Font Size
              non ? che riesci a darmi lo schema e le istruzioni anche per il mio modello?
              grazie
              Bisognerebbe chiedere Peppo non ho nessun documento della tua...

Comment

• Font Size
                possibile che nesuno in questo forum monta il cambio elettronico sulla r1 04?

Comment

X
                Working...
                X