Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha... potenza e delusione :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha... potenza e delusione :-(

Cari amici delle due ruote, vi ricordate tutti il problema che ponevo 15gg fa per la rottura della catena... Ebbene si!!! CASA YAMAHA mi ha costretto a cambiarmi la moto...
    Sapete tutti che chi sceglie Yamaha difficilmente cambia... infatti io ho ricomprato una Yamaha R1 ma non vi nascono che sono passat 71 giorni della rottura e ancora oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dove confermamo il motivo della bocciatura GARANZIA.
    Il primo concessionario dove mi sono rivolto mia ha detto che non era tenuto a darmi spiegazioni dettagliate e che dovevo contattare YAmaha... Certo Certo... HO fatto cosi... MA sono passati esattamente 25 giorni e nessuno ti chiama...
    Cari amici... SONO RIMASTO VERAMETE DELUSO della gestione GARANZIA che applica Yamaha.. Pregate che la moto vada sempre bene e che il vostro concessionario sia un'amico... altrimenti... CIAO.... Ripassa... ci vuole tempo, Yamaha non centra... ecc ecc ecc....
    Adesso sono in sella alla Yamaha R1 2003 Rossa... comprata rossa perch? spero mi porti fortuna...
    A presto... per buone notizie...
    per il resto...
    LOVE YAMAHA....:-)

• Font Size
    Scusa...ma questi sono i post che non capisco !

UNO ? sfigato con una moto... e per forza di cose lo devono essere TUTTI !!!
    Mi dispiace che a te sia andata male, ma, sinceramente, avevi poche speranze che ti passassero una garanzia sulla catena, indipendentemente dalla casa coinvolta !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      Scusa...ma questi sono i post che non capisco !

Mi dispiace che a te sia andata male, ma, sinceramente, avevi poche speranze che ti passassero una garanzia sulla catena, indipendentemente dalla casa coinvolta !
      Quoto, con me in passato sono stati ineccepibili, e il conce manco lo conoscevo. Mi si ruppe "il cambio" ad una fzr 600, mi passarono tutto in garanzia....T'ha detto sfiga comp?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        Non posso che essere daccordo...io ho una r1 2002...e toccando ferro non ho mai avuto problemi...anzi mi trovo alla grande...

Comment

• Font Size
          la vertit? ? veritaaa

Cari amici----
          nessuno vuol dire che la Yamaha non ? una casa seria... e nessuno parla di sfiga o meno...
          Io ho sottolineato cose vere...no sfiga o altro..ma solo che sono passati circa 30 gg e non sono stati in grado di rispondermi...
          Non ? una cosa giusta...
          E se io non posso permettermi un'avvocato? Cosa faccio..
          devo buttare la moto...

? inutile dire che la sfiga e sfortuna mi sta perseguitando... ma penso che una telefonanta da parte loro non gli costerebbe pi? di 10 cent.

Mi dispiace :-( per me la garanzia Yamaha ? poco seria...

Nel 1995 ilmio caro amato CBR fece boom il cambio... in solo 3 giorni mi hanno contattato direttamente sul mio telefono... cari ragazzi 13 giorni ? la moto era GO!!!

Nulla da togliere alla yamaha...per me la numero 1 ma fatemi dire che sono rimasto deluso..
          tutto QUI..

grazie tante.. amici...

Comment

• Font Size
            c'est la vie....

Comment

• Font Size
              Io non vorrei dire, ma io lavoro in un ufficcio assistenza clienti di una azienda che produce inverter, e il minimo che si possa fare ? una telefonata, ma non per dare soluzioni, ma per prenere tempo e gettare il fumo negli occhi del cliente che non ricever? risposte ma si sentir? assistito e per questo non si demoralizzer?!!!!!
              E' solo questione di marketing o MARKETTING che dir si voglia, ciao e in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                Re: la vertit? ? veritaaa

Originally posted by markomix
                Cari amici----
                nessuno vuol dire che la Yamaha non ? una casa seria... e nessuno parla di sfiga o meno...
                Io ho sottolineato cose vere...no sfiga o altro..ma solo che sono passati circa 30 gg e non sono stati in grado di rispondermi...
                Non ? una cosa giusta...
                devo buttare la moto...

? inutile dire che la sfiga e sfortuna mi sta perseguitando... ma penso che una telefonanta da parte loro non gli costerebbe pi? di 10 cent.

Nel 1995 ilmio caro amato CBR fece boom il cambio... in solo 3 giorni mi hanno contattato direttamente sul mio telefono... cari ragazzi 13 giorni ? la moto era GO!!!

Nulla da togliere alla yamaha...per me la numero 1 ma fatemi dire che sono rimasto deluso..
                tutto QUI..

grazie tante.. amici...
                Certo che dopo tutte le rogne che hai avuto andare a ricomprarti una Yamaha, allora te si proprio duro

Comment

• Font Size
                  Re: la vertit? ? veritaaa

Originally posted by markomix
                  Cari amici----
                  Non ? una cosa giusta...
                  devo buttare la moto...

tutto QUI..

grazie tante.. amici...
                  Certo che dopo tutte le rogne che hai avuto andare a ricomprarti un'altra Yamaha, allora te si proprio duro

Comment

• Font Size
                    Confermo....R1 2003 (Rossa ) Mai avuto problemi (mi sto toccando) .... apparte il fatto che dopo due mesi mi sono ribaltato ma questo ? un altro discorso :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      compra ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by banfa
                        compra ducati
                        bravo...che la ducati ha un'assistenza perfetta .....per forza....con tutti i pezzi che si perde per strada

Comment

• Font Size
                          secondo me qui non si sta offendo o denigrando yamaha,ma il loro "post vendita". anche io faccio questo tipo di lavoro e non e' bello,solo che io sono sono solo contro 5 negozi,invece penso che yamaha abbia gli uomini e mezzi per fare una misera telefonata. poi non si discute il valore del mezzo,che puo' piacere o no,ma il servizio clienti. tieni duro e mettiti l'anima in pace,ti parlo per esperienza e posso capire se yamaha non ti facesse passare in garanzia la catena,come sembra abbia fatto,purtroppo succede cosi giusto o no ma non si puo' fare niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp
                            secondo me qui non si sta offendo o denigrando yamaha,ma il loro "post vendita". anche io faccio questo tipo di lavoro e non e' bello,solo che io sono sono solo contro 5 negozi,invece penso che yamaha abbia gli uomini e mezzi per fare una misera telefonata. poi non si discute il valore del mezzo,che puo' piacere o no,ma il servizio clienti. tieni duro e mettiti l'anima in pace,ti parlo per esperienza e posso capire se yamaha non ti facesse passare in garanzia la catena,come sembra abbia fatto,purtroppo succede cosi giusto o no ma non si puo' fare niente
                            purtroppo non ? solo yamaha.....son tutti uguali!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              Originally posted by andyp
                              purtroppo non ? solo yamaha.....son tutti uguali!!!!!!!!!!!
                              PURTROPPO SI!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X