ciao, vorrei mettere un interruttore per poter spegnere le luci della mia r1 04 ma non so quale cavo devo interrompere. qualcuno lo sa? ho provato a togliere il fusibile ma si spengono solo gli anabbaglianti mentre le posizioni ant e post restano accese. con la moto originale quando si gire il quadro si accendono solo le posizioni mentre gli anabbaglianti si accendono solo dopo aver avviato il motore. da quando ho fatto rimappare la centralina da peppo ho notato che gli anabbaglianti si accendono subito appena giro la chiave senza accendere il motore...? normale?
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spegnere le luci della r1
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dici per non sforzare la batteria prima dell'avvio?
mi pare che con l'apriliona il problema era quello, e la gente modificava la moto in modo da non far accendere subito gli ana..
probabilmente sulle giappo sono stati più furbi fin da subito.
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anche la mia originale era cos? poi dopo aver messo la yec basta girare la chiave e si accendono subito gli anabbaglianti. cmq il volevo metter un interruttore per poter spegnere tutto anche le posizioni. ho oscurato il faro dietro e quando ? spento ? bello perch? con il sottocodone nero sembra tutto un pezzo unico mentre quando si accende diventa rosso come in origine. almeno quando vado in pista mi piacerebbe poter spegnere le luciOriginally posted by Diapason41 View PostSulla mia quando giri la chiave si accendono solo le luci di posizione, poi quando metto in moto pure gli anabbaglianti, credo sia normale..
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.. perchè, in strada vai con le luci spente?
ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?Last edited by AndreaRS250; 23-01-10, 13:15.
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in stada le lascio accese ma almeno in pista vorrei spegnerle. è solo un capriccio. la pista la raggiungo con il furgone ma la moto la uso anche per andare in giro nel fine settimanaOriginally posted by AndreaRS250 View Post.. perchè, in strada vai con le luci spente?
ps. intendi dire che raggiungi la pista in sella alla moto?Last edited by fra_r1; 23-01-10, 13:27.
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levare i fari significa ogni volta smontare codone e cupolino e non ci vuole 5 minuti anche perch? per smontare il cupolino devi levare tutte le carene poi gli attacchi rischi sempre che si rompano e poi una moto senza fari non ? proprio bellaOriginally posted by AndreaRS250 View Postho capito ma... perch? non le levi? non dico comprarti le carene da pista ma.. almeno levare i fari..
comunque sono sicuro che basta un piccolo circuito.
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grattati ma già sai quanto costa un faro... se ti stendi in pista magari una stupida scivolata, oltre che a farti pagare caro le carene, ti fa incazzare per il costo di quei simpatici fari di plastica.
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