qualcuno ? in possesso di distanziali per le pinze freno di una R1 del 2008 ? ho sostituito i dischi originali ( 310 mm )con i Braking da 320 mm.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Distanziali R1 2008
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 57
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
ho ordinato da un rivenditore tutto il kit braking, perni e distanziali, ma da met? novembre mi rimanda sempre alla settimana successiva. Se non trovo niente nell'arco della settimana ti faccio sapere. Grazie per la disponibilit?. ( per i perni mi hanno detto che potrebbero andare anche gli originali....mah non so.)
Comment
-
io ho messo i discacciati,però siccome la moto la uso io ho deciso di cambiare anche i perni,comunque se non trovi niente me lo dici che vedo cosa posso procurarti,(se ti può interessare li fà anche discacciati)
Comment
-
Gentilissimo, grazie della chiamataOriginally posted by mikele 72 View Postperni 0,60 ciascuno (2,40) e distanziali 2,50 ciascuno (10,00),se vi servono scrivetemi a: M.A.CHIODO@ALICE.IT
ti faccio sapere!
Comment
-
tutto reperito,domattina spediscoOriginally posted by maverick1968 View Postho ordinato da un rivenditore tutto il kit braking, perni e distanziali, ma da met? novembre mi rimanda sempre alla settimana successiva. Se non trovo niente nell'arco della settimana ti faccio sapere. Grazie per la disponibilit?. ( per i perni mi hanno detto che potrebbero andare anche gli originali....mah non so.)
Comment
-
Ma in tutta la discussione non avete parlato di SPESSORE, ma sapete quanto deveno essere spessi i distanziali x disco da 320???Originally posted by mikele 72 View Postperni 0,60 ciascuno (2,40) e distanziali 2,50 ciascuno (10,00),se vi servono scrivetemi a: M.A.CHIODO@ALICE.IT
Comment
X

Comment