Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi puo' aiutarmi.
Sto preparando la mia r6.Ho montato power commander modulo anticipo cambio elettronico ,ho smontato il motorino valvole e messo il connettore dynojet per non far andare in errore la centralina...ho il filtro e un completo della arrow.
Per ora ho mantenuto la sonda lambda sui collettori ancora non ho provato nessuna di queste cose dopo il montaggio.Sento pero'...o mi sembra di sentire quando scaldo la moto sotto i 4000 giri se tengo il gas costante che il motore non gira bello fluido.Di sicuro e' la sonda lamda...che come mi e' stato detto da ferracci viene considerata dalla centralina solo sotto i 6000 giri e solo nella condizione di marcia a gas costante.Se la moto fosse solo pista quindi la lambda non verrebbe mai considerata ma siccome per questa stagione la voglio usare anche su strada sto valutando di prendere il sensore da attaccare al cablaggio della sonda per poterla eliminare completamente e far si che la centralina abbia una lettura costante e regoli per bene la carburazione senza far casino.
Quello che mi chiedo e'.....tanti di voi hanno gia messo impianti completi sulle proprie moto.Voi come avete risolto.Avete tenuto la sonda originale o avete questo connettore?
Oltretutto visto che nella mappa della power per la mia configurazione viene menzionato anche questo sensore mi conviene montarlo?.
Alla fine e' una spesa modesta costa sui 50 euro.Volevo opinioni.Grazie!
Sto preparando la mia r6.Ho montato power commander modulo anticipo cambio elettronico ,ho smontato il motorino valvole e messo il connettore dynojet per non far andare in errore la centralina...ho il filtro e un completo della arrow.
Per ora ho mantenuto la sonda lambda sui collettori ancora non ho provato nessuna di queste cose dopo il montaggio.Sento pero'...o mi sembra di sentire quando scaldo la moto sotto i 4000 giri se tengo il gas costante che il motore non gira bello fluido.Di sicuro e' la sonda lamda...che come mi e' stato detto da ferracci viene considerata dalla centralina solo sotto i 6000 giri e solo nella condizione di marcia a gas costante.Se la moto fosse solo pista quindi la lambda non verrebbe mai considerata ma siccome per questa stagione la voglio usare anche su strada sto valutando di prendere il sensore da attaccare al cablaggio della sonda per poterla eliminare completamente e far si che la centralina abbia una lettura costante e regoli per bene la carburazione senza far casino.
Quello che mi chiedo e'.....tanti di voi hanno gia messo impianti completi sulle proprie moto.Voi come avete risolto.Avete tenuto la sonda originale o avete questo connettore?
Oltretutto visto che nella mappa della power per la mia configurazione viene menzionato anche questo sensore mi conviene montarlo?.
Alla fine e' una spesa modesta costa sui 50 euro.Volevo opinioni.Grazie!

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