Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paier e vent su r1 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paier e vent su r1 07

    ciao raga io ho un suzuki k6 1000 e lo fatto sulla mia e mi e piaciuto il risultato adesso un mio amico ha cambiato il suo k6 (a cui lo avevo fatto)con una r1 2007 e lo vorrei fare anche li qualcuno ha qualche info da darmi

  • Font Size
    #2
    un mio amico me lo ha fatto sul mio ex k6 è sono rimasto molto soddisfatto dell erogazione,lo vorrei riproporre sulla mia nuova r1..

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a chiedere ad ABEZZE,anche se secondo me non cambia niente perchè ha i cornetti a fasatura variabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikele 72 View Post
        prova a chiedere ad ABEZZE,anche se secondo me non cambia niente perch? ha i cornetti a fasatura variabile
        dici?!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleyzfr1 View Post
          un mio amico me lo ha fatto sul mio ex k6 è sono rimasto molto soddisfatto dell erogazione,lo vorrei riproporre sulla mia nuova r1..
          PAGLIACCIO!!!


          Vatti a presentare!!!
          Last edited by DodoZX10R; 04-02-10, 18:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nuooooooooooooo e lo scemm

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedi link http://www.motoclub-tingavert.it/t469230s.html
              http://www.motoclub-tingavert.it/t457751s.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie...............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  leggendo un po mi consigliate di non farlo alla fine
                  Last edited by fabiok6; 05-02-10, 07:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per uso gare si può anche fare, mettendo in conto che si potrebbe anche rompere la testata per guadagnare al massimo un cavallo...
                    Ma l'olio nell'airbox serve appunto a lubrificare gli steli valvole... e tutti sappiamo quanto sono delicate le testate di R1 ed R6...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho capito sto fermo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X