Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio R1 08 alla 09: lo faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    s? ma hai visto Kawa e Honda?

    anche i boss Yamaha son stati categoric...col caxxo che investono nel segmento SS...non a caso la '08 ? ancora a listino...aggiorneranno il mezzo giusto per correre in SBK...ma non aspettiamoci il prezzone o rimaneggiamenti epocali a brevissimo...a meno che BMW non gli rubi le vendite...
    per ora la priorit? a Iwata ? migliorare le entry level...

    prima del 2013 IMHO non vedremo un R1 RADICALMENTE diversa...e a quell'ora la '08 di Ultrone non varr? nulla...

    Ma cosa vuol dire, la moto, almeno per me, ? un cosa che va presa con il cuore e la passione.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Ma cosa vuol dire, la moto, almeno per me, ? un cosa che va presa con il cuore e la passione.
      s? ma Ultrone la passione la trae da quanto va bene la moto non da quanto ? bella ferma sui cavalletti...

      se la Rocket III facesse quel che vuole Ultrone, la comprerebbe...

      e il discorso non fa una piega...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Lo sapevo, sempre più confusione.
        Ultrone a stò punto se scarti la bianca per un fattore estetico, propenderei per quella blu nuova che ti è stata proposta qualche pagina dietro, il prezzo mi pare trattabile e avresti un accostamento colori migliore.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Lo sapevo, sempre pi? confusione.
          Ultrone a st? punto se scarti la bianca per un fattore estetico, propenderei per quella blu nuova che ti ? stata proposta qualche pagina dietro, il prezzo mi pare trattabile e avresti un accostamento colori migliore.
          Sicuramente....ma il problema e' che non ha il ritiro del suo usato....e quindi la spesa e' notevole!
          CMQ ieri per esserti vicino Guido, sono andato dal conce....a vedere la 09...
          qui c'era Gialla, BLU e Bianca...le stesse che c'erano 12 mesi fa....di sicuro le stesse visto che se le rimpallano tra concessionari e non ne ho vista neanche una in giro per strada.....sempre piu' deciso...tieniti la tua...nel 2011 la cambiano per forza...e' troppo brutta!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by jetpipe View Post
            Sicuramente....ma il problema e' che non ha il ritiro del suo usato....e quindi la spesa e' notevole!
            CMQ ieri per esserti vicino Guido, sono andato dal conce....a vedere la 09...
            qui c'era Gialla, BLU e Bianca...le stesse che c'erano 12 mesi fa....di sicuro le stesse visto che se le rimpallano tra concessionari e non ne ho vista neanche una in giro per strada.....sempre piu' deciso...tieniti la tua...nel 2011 la cambiano per forza...e' troppo brutta!
            quoto!!
            Se vogliono tornare a vendere devono sbrigarsi a rifarla, sia di estetica che di motore, sabato sono passato da un conce yamaha e per un ora mi ha raccontato quanto va bene la nuova r1 al confronto di quella vecchia, poi gli ho fatto notare che va moto meno e lui mi ha detto che bisogna solo cambiare stile di guida!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Il mio amico m'ha detto:

              R1 09

              Pregi:
              motore fenomenale sia come spinta sia come allungo
              molto stabile ad alte velocita ( 07 tendeva ad alleggerirsi oltr i 250 km/h)
              cambio e frizione migliorati

              Difetti
              Moto pesante poco agile nello stretto devi "trascinarla" nella curve e nei cambi di direzione repentini, qualche miglioramento con una rivista alle sospensioni

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by jetpipe View Post
                ..nel 2011 la cambiano per forza...e' troppo brutta!
                Quoto Mauro.

                ok che c'? la crisi, ok che 16 zucche sono tante ma se fosse stata almeno "bella" ne avrebbero vendute un bel p? (dai de finanziamento).
                Guarda quanta gente si fa le rate per una ducati da 20k.....

                Io non so se c'? ancora l'ing. Miwa a Iwata (spero di si) ma una tiratina d'orecchie ai designer di sta 09 ? d'obbligo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  dopo 10 anni di moto belle, hanno proprio voluto cambiare.................peccato che in peggio!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    s? ma Ultrone la passione la trae da quanto va bene la moto non da quanto ? bella ferma sui cavalletti...

                    se la Rocket III facesse quel che vuole Ultrone, la comprerebbe...

                    e il discorso non fa una piega...
                    Non mi riferivo alla bellezza sul cavalletto.

                    Ma quando devo comprare una moto la prendo per una serie di motivazione che che sono a prescindere dalla convenienza economica anno di costruzione ecc.

                    La scelta comunque rimane sempre del tutto personale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ultrone mi fai cos? pena che quasi quasi rimetto il K5 stradale e te lo noleggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ultrone secondo me ASPETTA! il 2010 ? un anno di trasizione. Hai un gran mezzo sotto il sedere,cambiarla x la 2010.....io non lo farei.
                        Se proprio vuoi fare una pazzia ci sono solo 2 moto che meritano...
                        APRILIA RSV 4 e BMW 1000RR!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Mi porto avanti con i lavori

                          Premesso che bianca con i fianchi e copriserbatoio grigio chiaro fa schifo, preferite rosso/bianco classico Yamaha (me la immagino bellissima) o SBK Santander?

                          Vi ricordo, per la decisione, di ricordarvi che la moto ha il telaio melanzana...









                          Last edited by Ultrone; 17-02-10, 19:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ciao guido!
                            A me fa veramente impazzire la carena santander, x? con quel telaio melanzana non saprei se ci sta bene.... Forse ci stanno meglio le bianche/rosse!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Vi ricordo, per la decisione, di ricordarvi


                              cmq, col telaio melanzana non c'azzecca nessuna delle due, imho.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Per me nessuna delle due si abbina al telaio maranza, con la Santander diventa un paciocco, con le bianche risolvi poco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X