Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio R1 08 alla 09: lo faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Usata pochi kilometri.
    personalmente, per quella differenza terrei la 08

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Usata pochi kilometri.
      Hai chiamato dove ti ho detto? 4.500 non mi sembrano pochi. . . . . . . . . . .

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Hai chiamato dove ti ho detto? 4.500 non mi sembrano pochi. . . . . . . . . . .
        Chiamo domani. Per ora sto solo tastando il polso al mercato.

Comment

• Font Size
          se era nuova era un affarone.....la moto spinge meglio della 08.....!!!!!

Comment

• Font Size
            Al posto tuo io cambiarei solo per passare a bmw o aprilia. Cambiare per prendemri un'altra jappa,visot e considerato che con l'r1 ti trovi gran bene, a parer mio non ha gran senso.
            Piuttosto che "buttare" i soldi sulla nuova moto,buttali sull'r1 per affinare ciclistica e magari un bel completo.

Comment

• Font Size
              frate'.... a me sta r1 me piace nn capisco cosa cerchi,l'impostazione e telaio sono fantastici,il motore dopo la yekkata e' una fucilata ,le sospensioni l'hai fatte ed in strada sono ottime ,perche' nn ti tieni i soldi e li usi x la pista e le gomme ,valecia,portimao,mugello,vallelataaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Io l'ho provata in pista...a Barber.....e non mi e' proprio piaciuta....pesante, goffa ma il motore spinge sempre....con 4500 euro di differenza e la tua R1 l'affare lo fa solo il concessionario secondo me!

Poi son salito sulla R6 originale un giocattolo....son sceso e sono andato a prendermi le mie Jet e Pipe e ci ho fatto due giorni stupendi....altro che R1 2009...facendo cio' mio son tolto ogni idea di ritornare al 1000....
                ..
                Last edited by jetpipe; 08-02-10, 22:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Io l'ho provata in pista...a Barber.....e non mi e' proprio piaciuta....pesante, goffa ma il motore spinge sempre....con 4500 euro di differenza e la tua R1 l'affare lo fa solo il concessionario secondo me!
                  Eppure costa ancora un botto vedo.

Un concessionario, per una usata, mi ha chiesto addirittura 7.000e e solo se la mia ? perfetta!

Comment

• Font Size
                    hai provato la r1 08,e come ti e' sembrata,magari con rapporti giusti e yek

Comment

• Font Size
                      Ri-Prenditi un K5. punto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioamir View Post
                        hai provato la r1 08,e come ti e' sembrata,magari con rapporti giusti e yek
                        ho provato la 2009...la 2007-2008 la provai al muggio nel 2007 e mi piaque tantissimo....piu' della mia vecchia R1 2006....

Ultro' se ci pensi non sei convinto....qui le R1 2009 le danno a 10000$ chiavi in mano! E i concessionari son pieni!

Comment

• Font Size
                          qui le R1 2009 le danno a 10000$ chiavi in mano!

7300,00 ? !!!! sempre pi? convinto di emigrare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post

7300,00 ? !!!! sempre pi? convinto di emigrare...

Giusto per farvi capire

Ma che porcheria!!!!!

Comment

• Font Size
                              guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
                              guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
                              guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami

posso essere tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Anima998; 09-02-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
                                guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
                                guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami

posso essere tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anima NUN ha capito na fava

Comment

X
                                Working...
                                X