Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio R1 08 alla 09: lo faccio?
Collapse
X
-
Al posto tuo io cambiarei solo per passare a bmw o aprilia. Cambiare per prendemri un'altra jappa,visot e considerato che con l'r1 ti trovi gran bene, a parer mio non ha gran senso.
Piuttosto che "buttare" i soldi sulla nuova moto,buttali sull'r1 per affinare ciclistica e magari un bel completo.
Comment
-
frate'.... a me sta r1 me piace nn capisco cosa cerchi,l'impostazione e telaio sono fantastici,il motore dopo la yekkata e' una fucilata ,le sospensioni l'hai fatte ed in strada sono ottime ,perche' nn ti tieni i soldi e li usi x la pista e le gomme ,valecia,portimao,mugello,vallelataaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Io l'ho provata in pista...a Barber.....e non mi e' proprio piaciuta....pesante, goffa ma il motore spinge sempre....con 4500 euro di differenza e la tua R1 l'affare lo fa solo il concessionario secondo me!
Poi son salito sulla R6 originale un giocattolo....son sceso e sono andato a prendermi le mie Jet e Pipe e ci ho fatto due giorni stupendi....altro che R1 2009...facendo cio' mio son tolto ogni idea di ritornare al 1000....
..Last edited by jetpipe; 08-02-10, 22:27.
Comment
-
Eppure costa ancora un botto vedo.Originally posted by jetpipe View PostIo l'ho provata in pista...a Barber.....e non mi e' proprio piaciuta....pesante, goffa ma il motore spinge sempre....con 4500 euro di differenza e la tua R1 l'affare lo fa solo il concessionario secondo me!
Un concessionario, per una usata, mi ha chiesto addirittura 7.000e e solo se la mia ? perfetta!
Comment
-
hai provato la r1 08,e come ti e' sembrata,magari con rapporti giusti e yekOriginally posted by jetpipe View PostIo l'ho provata in pista...a Barber.....e non mi e' proprio piaciuta....pesante, goffa ma il motore spinge sempre....con 4500 euro di differenza e la tua R1 l'affare lo fa solo il concessionario secondo me!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
ho provato la 2009...la 2007-2008 la provai al muggio nel 2007 e mi piaque tantissimo....piu' della mia vecchia R1 2006....Originally posted by gioamir View Posthai provato la r1 08,e come ti e' sembrata,magari con rapporti giusti e yek
Ultro' se ci pensi non sei convinto....qui le R1 2009 le danno a 10000$ chiavi in mano! E i concessionari son pieni!
Comment
-
guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
posso essere tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Anima998; 09-02-10, 11:31.
Comment
-
Anima NUN ha capito na favaOriginally posted by Anima998 View Postguardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami guardami
posso essere tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
X

Comment