Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio

per la pista meglio slick o intagliate ?
    Yamaha R1 2004

• Font Size
    Sono analoghe se nella stessa mescola ma le slick si consumano meglio di solito proprio perk? non hanno intagli da cui partono gli strappi...

Comment

• Font Size
      Intagliate, pirelli sc2

Durano di pi? xch? subiscono meno l'effetto scaldata rispetto alle slick e poi sono gomme aggiornate di continuo, le slick pirelli da 17" non le usa pi? nessuno x le gare....

Comment

• Font Size
        consiglio

e slick dunlop o michelin ? l'unica cosa che non le fanno 190

Comment

• Font Size
          Re: consiglio

Originally posted by magilla
          e slick dunlop o michelin ? l'unica cosa che non le fanno 190
          Certo ke le fanno, la dunlop fa pure il gommone /60!!!

Comment

• Font Size
            consiglio

legendo tra i forum ho visto per? che in maggioranza montano pirelli sc in mescola e al posteriore chi monta il 190 lo monta/55,ma di quanto si allungano i rapporti con il/55 ?

Comment

• Font Size
              Re: consiglio

legendo tra i forum ho visto per? che in maggioranza montano pirelli sc in mescola e al posteriore chi monta il 190 lo monta/55,ma di quanto si allungano i rapporti con il/55 ?
              Di circa 1 o 2 denti di corona, dipende dalla rapportatura...

... kmq l'utente rabbia, ke di sicuro non va piano, monta con profitto il gommone dunlop...

... e non stento a credere ke sia la scelta ottimale per la nostra moto visto ke ? un p? seduta e la spalla grande rialza il posteriore...

... senza contare la superiorit? della mescola dunlop nelle slick.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                Sono analoghe se nella stessa mescola ma le slick si consumano meglio di solito proprio perk? non hanno intagli da cui partono gli strappi...

beh, le mescole delle Pirelli sono diverse tra slick ed intagliate, nel senso che le intagliate NON sono le slick con gli intagli

sul fatto poi che le intagliate ti durino di pi?...mah...beatino si ? fatto 2 stagioni con le slick mentre io con le stesse pistate ho fatto fuori 2 treni di intagliate ...vedi tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis

sul fatto poi che le intagliate ti durino di pi?...mah...beatino si ? fatto 2 stagioni con le slick mentre io con le stesse pistate ho fatto fuori 2 treni di intagliate ...vedi tu
                  E' quello ke ho detto io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Originally posted by feperis

E' quello ke ho detto io...

Comment

• Font Size
                      reply

allora meglio slick ,io ho la moto con assetto stradale ,pi? avanti faro le sospensioni ma per il momento volevo provarla cos? .
                      Le dunlop slick dove posso trovarle ?
                      le pirelli sc come sono come gomme ,io le uso da amatore non da campione...!!!!

Comment

• Font Size
                        Re: reply

allora meglio slick ,io ho la moto con assetto stradale ,pi? avanti faro le sospensioni ma per il momento volevo provarla cos? .
                        Le dunlop slick dove posso trovarle ?
                        le pirelli sc come sono come gomme ,io le uso da amatore non da campione...!!!!
                        non ho mai provato le dunlop, ma da quello che ho capito sono un po' "delicate" nel senso che per farle lavorare bene bisogna settare bene la moto. Poi per? pare abbiano un grandissimo grip (soprattutto il gommone /60).
                        le pirelli invece sono pi? "easy", le monti e giri, senza bisogno di per farle lavorare bene. e hanno comunque un ottimo grip, ovviamente per noi amatori secondo me sono meglio

Comment

X
                        Working...
                        X