Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "Fujiko" dopo alcuni interventi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia "Fujiko" dopo alcuni interventi...

    Ciao a tutti! è ormai qualche mese che mi sono iscritto...non ho voluto mettere le foto della mia motina di serie perchè la conoscete tutti a memoria ma oggi è tornata a casa con un paio di interventi e dato che ne sono previsti altri entro giugno/luglio...farò un "long work in progress".
    Ad oggi ho messo tubi in treccia, pastiglie SBS racing e RCS Brembo, e il terminale di scarico....mese prossimo filtro aria KN e entro giugno Centralina P&W e collettori penso Arrow, sempre che nn trovi dei LeoVince.

    Last edited by REddy6; 10-02-10, 19:01.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella bella... complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente male. Vedo delle parti in carbonio...carbonio reale o pellicola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella bella...la colorazione blu della 2008 è spettacolare con i cerchi oro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Niente male. Vedo delle parti in carbonio...carbonio reale o pellicola?
                  Il parafango post e le plastiche sotto le leve sono delle pellicole...ma fanno bene il loro mestiere...? un adesivo incredibile siamo riusciti a fare persino il monoposto del k8 750 seguendo tutte le curve e il disegno nn si dilata (incredibile ma vero)...35? al metro quadrato...d'altronde o mettevo i soldi in cose serie o li mettevo nei pezzi in carbonio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stupenda........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...Non hai qualche foto un pò più grande?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie...so che rispetto a tante altre R6 del forum la mia nn ha grandi modifiche degne di "OH!" ma io studio ancora e i soldi sono quelli che sono...tuttavia piano piano spero di raggiungere, in parte, alcuni di voi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          davvero molto bella complimenti, levami una curiosit?, come ti trovi con lo scarico della SC ? anche io ci stavo facendo un pensierino....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            reddy,mi dici la marca della carta carbonio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BARONE79 View Post
                              davvero molto bella complimenti, levami una curiosità, come ti trovi con lo scarico della SC ? anche io ci stavo facendo un pensierino....
                              ...Allora, te la devo prendere larga la risposta...All'inizio come terminale io volevo comprare il Termignoni...ma per costo e impossibilità di farmi fare il raccordo con collettori di altri marchi, ho lasciato perdere.
                              Mi sono rivolto allora al mio Mecca di fiducia che Lavora con Exan e gli ho chiesto se mi potesse fare uno scarico il + simile possibile a quello della termignoni...inoltre gli avevo portato una foto di un SC che mi piaceva e gli avevo chiesto se conosceva anche quel marchio. Sorpresa delle sorprese SC si serve degli stampi Exan, o meglio, SC nn produce nulla lui medesimo, anche se nn ci tiene a dirlo.
                              SC compra alcuni "stampi" da exan ci monta fondelli di un altra marca che ignoro e ottiene uno scarico originale che vende col suo marchio...Ottimo Buisness!!!
                              Detto ciò ho ragionato con il mio Mecca su come fare lo scarico e come posizionarlo e lui mi ha portato la moto direttamente da Exan che in una giornata mi ha fatto tutto il lavoro.
                              Per concludere quindi comprare Exan o SC, è la stessa cosa a livello di qualità; in rapporto al modello di silenziatore che prendi, cambia un po' l'estetica e quella modificata degli SC è molto carina...io ho saltato SC per andare al cuore della produzione e con 380€ ho avuto terminale, trasporto Milano-Lissone e montaggio.
                              Poi ho messo l'adesivo SC perchè lo trovo molto più bello di quello Exan come logo, e poi lo scarico da cui sono partito è questo:


                              CMq mi trovo Bene...FA UN BEL RUMORE! E NN MI DA IL VUOTINO AI BASSI ANCHE SE NN HO LA VALVOLA!
                              Last edited by REddy6; 11-02-10, 06:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X